|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Philips 50"PF7321/10
-
03-11-2006, 23:07 #1
Senior Member
Philips 50"PF7321/10
Ciao a tutti.
Chi mi ha assistito / consigliato in vari topic sa che frequento questo forum da non molto, un mesetto circa, durante il quale ho seguito con molto interesse le discussioni per poi alla fine....fare di testa mia.
E ho acquistato un Philips 50" PF7321/10, per intenderci il più economico dei 50" della Philips, comunque articolo del catalogo 2006-2007; modello senza ambilight, con pixel plus 1 e non il 2, con meno opzioni di elettronica varie. Prezzo € 2660 con lo sconto, in negozio (non amo gli acquisti on-line pur capendo che si può risparmiare).
Non il modello di punta, ma secondo me un buon compromesso tra i tanti parametri a cui ho prestato attenzione.
In genere qui dei Philips si parla poco, non ci sono molti estimatori, eppure a me piacevano da sempre e mi ero un po' fissato su questa marca, anche se nei miei giri per negozi ho "sfiorato" il Panasonic (bellissimo, ma il 50" supera ancora i 3.200 EUR), LG (molte buone cose però come nitidezza mi è sembrato leggermente inferiore) ed anche l'ultimo Samsung C7 che ho visto un po' all'ultimo momento e che davvero stava per farmi cambiare idea, ottimo modello a mio avviso.
Ma alla fine sono soddisfatto di questa mia scelta, anche perchè in casa, senza miriadi di altri schermi vicini per fare confronti continui, credo che alla fine lo "stress da scelta" finisca per attenuarsi....
Non l'ho ancora testato a fondo, tra l'altro io uso dei collegamenti "poveri" (solo scart, il mio DVD è un modello economicissimo), quindi conto su ulteriori ottimizzazioni il giorno che deciderò di comprare un lettore con uscita HDMI.
Mi piacerebbe scambiare impressioni e settaggi con altri che abbiano questo modello, oltre a enzobond a cui ho già scritto in privato, autore di un precedente 3D su questo TV
Per ora mi limito a dire che sono molto soddisfatto, nel senso che complessivamente si vede molto bene ed eventuali difettucci erano ampiamente attesi, e avevo già deciso che per me non erano un problema (ne cito uno, in altri 3D ho parlato del pixel plus che a me piace, mentre molti lo disattivano; come qualcuno mi disse, è vero che sulle scene dinamiche il pixel plus fatica un po' a star dietro al movimento, ma siccome appunto lo sapevo già non lo considero una delusione, e per me il beneficio supera di gran lunga questo eventuale disturbo).
Attendo "colleghi" con cui scambiare info.
-
04-11-2006, 14:35 #2
Senior Member
davvero in tutto il forum non c'è nessuno che possegga questo TV?????? non ci posso credere, ha un prezzo simile a Samsung e LG e io per ora ne sono molto soddisfatto.