Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consiglio urgentissimo su pioneer

Innanzitutto ciao a tutti! Sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio:
    sabato ho comprato un plasma Pioneer modello PDP-4270XD solo che navigando poi sul sito ho visto che il PDP-427XD era molto più completo e allora l'ho riportato indietro per poter prendere quest'ultimo.
    Ho fatto una stupidata secondo voi o ne vale la pena prendere il PDP-427XD? ma come può essere ad alta definizione con una risoluzione 1024*768? non é un pacco? grazie!
    Ultima modifica di Fabio Sky; 12-10-2006 alle 10:32

Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    Ho fatto una ca@@ata secondo voi o ne vale la pena prendere il PDP-427XD?
    Allora, visto che hai ancora un messaggio all'attivo, ti rispondo brevemente: non hai fatto per niente una acciderbolinata.

ma come può essere ad alta definizione con una risoluzione 1024*768? non é un pacco? grazie!
    Ti dico solo che e' HD ready. Il perche' sono sicuro che potrai capirlo da solo, facendo una ricerca col pulsante cerca in alto a sx e immetti parole chiave tipo "HD Ready significato" oppure usando google.

Buona lettura
    Ultima modifica di f.ree; 12-10-2006 alle 10:13

Ragazzi, usate la cortesia (essendo questo un forum pubblico e ricercabile liberamente) di evitare termini poco ortodossi.
    Correggete per favore i vostri due post?

Grazie.

@Fabio Sky:
    Effettivamente nel forum si parla continuamente di plasma, HD, HD-ready, etc.
    E' sempre consigliabile sfogliare un po' le discussioni già aperte per trovare le informazioni, prima di aprire nuovi thread.

@f.ree:
    Un pizzico di gentilezza in più con i nuovi iscritti non guasterebbe.

Raga scusate se non ho fatto la ricerca ma avendo l'ordine in partenza avevo bisogno di qualche chiarimento subito. grazie

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi

@f.ree:
    Un pizzico di gentilezza in più con i nuovi iscritti non guasterebbe.
    d'accordo, d'accordo, editato

Non sono stato chiaro, evidentemente, e me ne scuso con voi.
    Ma...
    Ragazzi, usate la cortesia (essendo questo un forum pubblico e ricercabile liberamente) di evitare termini poco ortodossi. Correggete per favore i vostri due post?
    ...intendeva dire che termini come "ca**ata" vanno corretti.

Provvedete editando i vostri 2 post?
    Vi ringrazio.

Ma... ...intendeva dire che termini come "ca**ata" vanno corretti.
    Editato di nuovo. Mi scuso io con i lettori, ma non avevo proprio notato di averlo scritto Ho risposto automaticamente. Grazie Obi per avermelo fatto notare.

al ns. amico Fabio sky:
    secondo me fai bene a cambiare con il modello 427XD perchè penso possa essere utile avere in più:
    - 2 sorgenti HDMI collegate contemporaneamente (es. sky-HD e un lett. DVD)
    - uscita per un subwoofer, che ti consente di ampliare in basso la resa audio senza un HT dedicato
    - ingresso pc

Ciao
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

boh...considerando che le altre case hanno dei tv 42" con HD full risoluzione 1980 ecc...forse ho buttato via i soldi...personalmente non ne capisco nulla di ste cose

Davvero? Quali case? Che mi risulti non c'è nessun plasma sul mercato full-hd da 42"
    Se poi intendevi un full-hd lcd allora stai tranquillo... hai fatto bene a prendere un plasma
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Davvero? Quali case? Che mi risulti non c'è nessun plasma sul mercato full-hd da 42"
    Se poi intendevi un full-hd lcd allora stai tranquillo... hai fatto bene a prendere un plasma
    ma tu hai il tv che ho odinato io!!! dimmi dimmi dimmi....com'é???!!! rendimi felice...ci gioco bene con la ps2 e in futuro con la ps3? pendo dalle tue labbra...

boh...considerando che le altre case hanno dei tv 42" con HD full risoluzione 1980 ecc...forse ho buttato via i soldi...personalmente non ne capisco nulla di ste cose
    STAI TRANQUILLO! NON hai buttato via i soldi.
    Prima di tutto perchè hai preso un plasma e non un lcd (che nessuno mi picchi! ) e poi perchè hai preso forse il miglio plasma attualmente in commercio (di 42") o cmq tra i migliori.
    Da ultimo il tuo plasma aggancia segnali fino a 1920p cioè in progressivo. Non fasciarti troppo la testa sul fatto che la risoluzione nativa del pannello sia 1024x768 e non full-hd 1920x1080 perchè pare che cmq un 42" sia forse anche troppo piccolo x apprezzare effettivamente la full-hd.
    PS: come ti è già stato fatto notare un full-hd da 42" PLASMA non c'è ancora!
    Ciao e dormi tranquillo. Il tuo plasma, oltre che acigna, te lo confermerà.
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

ma tu hai il tv che ho odinato io!!! dimmi dimmi dimmi....com'é???!!! rendimi felice...ci gioco bene con la ps2 e in futuro con la ps3? pendo dalle tue labbra...
    Sto riportando le mie prime impressioni sul thread dedicato ai nuovi pioneer 427 e 507. Riassumendo: lo ricomprerei sicuramente!
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •