Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

RAgazzi sto ritornando nel club degli indecisi!! Ho trovato LG 50pc1 r ad un prezzo..

...pazzesco,2.400 euro!!!!
    Praticamente quasi quanto il 42 pv 600 di Panasonic!!
    Per carità il Pana è sicuramente insieme a Pio e HIta di classe superiore, ma a parità di pollici risparmio il 40%,sommetta che mi potrebbe permettere di aggiornare l'impianto e comprare un lettore blue ray e hddvd (quando usciranno) e un nuovo ampli con uscite hdmi. Considerando che i programmi hd sono ancora pochini, la qualità prezzo è inarrivibile(almeno secondo me)

Poi magari fra due tre anni prendiamo un full hd(lcd o plasma vedremo come andranno le cose)con la somma che abbiamo risparmiato oggi.

Vi prego aspetto Vostri consigli e commenti!!
    Saluti myfriend

P.S. A proposito vi aggiorno sull'ordine fatto ad unieuro per il sony 46x2000. Ovviamente è stato annullato,cvd!!!

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    ...pazzesco,2.400 euro!!!!
    Praticamente quasi quanto il 42 pv 600 di Panasonic!!
    Ciao,ci dici dove?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

[QUOTE=myfriend]...pazzesco,2.400 euro!!!!

guarda che da euronics lo fanno 2.240 €!!!

Come ti ho risposto nell'altro thread, se Euronics te lo da in contanti è un discorso, ma se lo prendi solo col finanziamento(guarda il TAEG e capirai) costa spese incluse più di 2400 euro.

Saluti myfriend

P.S. Mandatemi un mp per sapere quale negozio: non so se si può dire

P.S. A proposito vi aggiorno sull'ordine fatto ad unieuro per il sony 46x2000. Ovviamente è stato annullato,cvd!!!
    E' lui, lo riconosco.....

Caro f.ree, io la scelta l'avevo pure fatta,se poi si è rivelata essere un bidone non è colpa mia!!!

In ogni caso sto seriamente pensando di prendere il 50pc1r di Lg, avendolo visto in un negozio(mw) a 2790 euro e avendolo trovato in un negozio on line a 2400 euro.

L'unica indecisione (dirai: ma va????!!!! ) è che sto aspettando pareri sul Thomson scenium 46lb330b5,full hd che si trova su fotodigit a 3000 euro.Essendo un full hd mi viene il dubbio.

A proposito avendo saputo che si possono citare i negozi on line ecco il link per chi volesse darci una occhiata: http://www.atm.it/home.aspx?FID=11&CID=35&MAID=28
    Si tratta di atm informatica -shoponline

Io l'ho conosciuto per caso, leggendo che era terzo in classifica nel premio del sole24ore dedicato al commercio elettronico: http://premiowww.ilsole24ore.com/pre...assCat06.shtml

Ho ordinato un palmare hp e sono stati eccellenti sia nell'assistenza che nel servizio(oltre che nel prezzo imbattibile)

Saluti myfriend

A proposito avendo saputo che si possono citare i negozi on line ecco il link per chi volesse darci una occhiata: http://www.atm.it/home.aspx?FID=11&CID=35&MAID=28
    Si tratta di atm informatica -shoponline
    Ottimo prezzo! Speriamo che arrivi sul serio.
    Come giudizio non so se fidarmi al 100%...
    http://it.kelkoo.com/ctl/do/maxiMerchantReviews~4255523
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Caro Fedetad, il mio giudizio è legato alla esperienza dell'acquisto del mio palmare hp, ordinato mercoledì 30 agosto scorso e arrivato venerdì 1 settembre in prima mattinata, ad un prezzo eccezionale.
    Se poi non sono sempre così non lo posso dire: di sicuro con me sono stati eccezionali, anche in termini di assistenza mail(mi hanno risposto sempre in tempi rapidissimi)

saluti myfriend

Lo dicevo solo perchè il sito online di qualità lo riconosci quando qualcosa va storto (per cause non dipendenti dal sito medesimo).
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Va bè uno parte con la premessa che tutto vada liscio(grattina inclusa ): poi io online compro solo in contrassegno dunque o le cose vanno bene oppure ....

Saluti myfriend

Certo Fedetad che prendere un plasmone del genere e con queste caratteristiche ad un prezzo uguale a quello di un 42 pana o hitachi( e sotto un pio 43) è davvero incredibile.
    Per carità, Pio, hitachi e pana sono di livello superiore,ma per prendere un 50 pollici devi arrivare quasi a raddoppiare la cifra!!! In fondo sempre di 1366x768 si tratta!!!!

Ripeto, a questo punto l'unico dubbio che dipanerò non appena avrò avuto modo di vederlo di persona è il thomson scenium 46lb330b5 full hd(sebbene con il limite che non accetta segnali a 1080p),che comunque costa sempre 600 euro in più e ha 4 pollici in meno

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ottimo prezzo! Speriamo che arrivi sul serio.
    [/url]
    Fammi capire ma tu l'hai già ordinato!!!

Uhmmm..... prima dici che non ti fidi e poi....

saluti myfriend

myfriend,
    1) Ok, se compri in contrassegno va bene.
    2) Io spero proprio che ti arrivi regolarmente... primo perchè è giusto così... ma soprattutto perchè così sapremo con esattezza come va il 50"!
    3) No, non l'ho ordinato. Dicevo "speravo che arrivi sul serio" nel senso che sul sito nopn è disponibile ma "in arrivo" (se non ho letto male...)
    4) io ho un soddisfacentissimissimo LG 42PC1R... ogni sera me lo scruto (analogico terrestre) e non riesco a capire quelli che dicono che se ti metti a un metro dallo schermo noti un sacco di difetti. Per cui secondo me lo stesso tv, ma 50", a quel prezzo, è una scelta davvero ottima. Poi se qualcuno sa che il 50PC1R va molto peggio del 42PC1R si faccia avanti!

Io l'ho già visto vicino a un Panasonic pv600 sempre da 50,senza smanettarci, e devo dire che rispetto alle aspettative basse che avevo ( vedi i pregiudizi certe volte!!!)mi sono ricreduto non poco.Nel negozio dove l'avevo visto(mw) costava però 2790 euro motivo per cui ero ancora fortemente indeciso e propenso ad andare o sul thomson full hd da 46(3000 su fotodigit) oppure sui 50pv600(4000 su fotodigit) o hitachi 55pd9700(4400 su onlinestore).Del sony serie x sapete già!!!
    In ogni caso sull'analogico secondo me rende meglio del panasonic,mentre perde con l'hitachi, su sky sd si vedono bene tutti,ma con hitachi e pana migliori sui neri,su sky hd secondo me si vedeno tutti straordinariamente, su dvd meglio hitachi e pana sempre sui neri.IL thomson non ho avuto modo di vederlo- anche se esteticamente mi piace di più-e aspetto recensioni dagli amici per sapere come va.

Certo che a 2400 euro un 50 pollici con risoluzione 1366x768, 2 hdmi e xd -engine 3 è davvero il massimo della qualità prezzo esistente sul mercato.

Saluti myfriend

Come ti ho risposto nell'altro thread, se Euronics te lo da in contanti è un discorso, ma se lo prendi solo col finanziamento(guarda il TAEG e capirai) costa spese incluse più di 2400 euro.
    Mi sono informato, effetivamente non accettano pagamento in contanti (se si vuol accedere allo sconto del 20%), però ci sono due forme di finanziamento, una a rate e non ci interessa, un'altra invece è a TAEG 0, per cui paghi 2.240 € in un unica soluzione a Marzo 2007(quella che ha scelto il mio amico). Mica male!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •