Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale estensione della garanzia per Pana TH-42PV60?

Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho appena ordinato il plasma Panasonic TH-42PV60 con base a 1800 euro. Volevo chiedere quale estensione della garanzia mi consigliate per questo prodotto.. Il negoziante me ne ha proposte 2 e devo decidere prima che arrivi..

1) 2 anni garanzia Panasonic + 4 di estensione (totale 6 anni) con:

_Franchigia fissa di 18 euro per guasto;

_Massimale per i guasti 774 euro (costo totale dei guasti);

_Costo dell'estensione 0 euro (il negoziante me la fa per niente);

2) 2 anni garanzia Panasonic + 3 di estensione (totale 5 anni) con:

_Franchigia variabile del 10% per guasto con minimo 20 euro e massimo 150 euro;

_Massimale per i guasti 2000 euro (costo totale dei guasti);

__Costo dell'estensione 30 euro;

Faccio notare che quella gratis dura 6 anni quella a pagamento 5 anni. Quale mi consigliate di fare?

Citazione Originariamente scritto da maverick81
    Quale mi consigliate di fare?
    A occhi chiusi quella di Panasonic! Le garanzie supplementari dei vari rivenditori si appoggiano a compagnie assicurative. Spesso devi far riparare tu il prodotto dal centro assistenza autorizzato, anticipare i soldi e poi ti rimborsano (poi!).
    Non so come funziona la garanzia di Panasonic, ma visto che è la stessa azienda che la propone, direi che mi da più affidamento!

Non mi sono spiegato bene allora. La garanzia di Panasonic dura 2 anni e non me la toglie nessuno. Io sono indeciso su quale scegliere tra le 2 estensioni. Cioè ser estendere fino a 5 o a 6 anni.

Scusa, credevo che Panasonic stessa offrisse una garanzia supplementare! E infatti era la prima volta che ne sentivo parlare. Visto che sono due assicurazioni, secondo me, la seconda ti offre più copertura contro i danni seri. Sempre che ti copra anche la rottura del display, che è il componente più costoso del tv, altrimenti non vedo come ti possa convenire.
    Occhio alle clausole!

me lo hanno consegnato proprio ieri e nessuno mi ha parlato dell'estensione di garanzia,domani corro subito al negozio e se possibile la faccio anch'io..mi interesserebbe anche la prima soluzione...

ciao ...

ti ho mandato un mp

L'estensione della garanzia è una assicurazione che si fa per i televisori e i grandi elettrodomestici. Non centra niente Panasonic. Di solito tutti i negozianti la propongono, anche se le grandi catene la fanno sempre pagare a parte. Il negoziante dove sono andato invece me la aggiunge gratis.

Citazione Originariamente scritto da maverick81
    Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho appena ordinato il plasma Panasonic TH-42PV60 con base a 1800 euro.
    interessante, l'ho visto oggi a 1.999,00 presso la euronics di monza (mi)

tu dove lo hai preso?

grazie
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Lo so anch'io ho girato diversi negozi (3 per la precisione tutti di grandi catene) e tutti volevano 2000 euro. Alla fine sono andato in un piccolo negozio della catena expert e mi hanno tirato fuori quel prezzone. Io abito in provincia di verona.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •