Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

scelta tv plasma tra 3 top di gamma

volevo chiedere a tutti di aiutarmi a scegliere la tv al plasma che secondo voi puo' essere la migliore tra questi 3 modelli:
    plasma pioneer PDP-436FDE prezzo 2390 euro su pixmania
    plasma panasonic tx42pv600 prezzo 2228 su fotodigit
    plasma hitachi 42pd9700 prezzo circa 2500 euro
    pana e hita sono 2 modelli nuovi,l'hita ha anche il digitale terrestre incorporato oltre a un ottimo audio.il pioneer ha un ottimo prezzo,altrove non costa meno di 3000 euro anche se non e' nuovissimo come modello.
    io ho l'hitachi 7200 ma settimana prossima dovrebbero venire a ritirarmelo dato che mi sono avvalso del diritto di recesso dato che ho riscontrato alcuni problemi che mi hanno portato a questa scelta.
    dei 3 esteticamente non mi fa impazzire il panasonic ma af digitale ne ha fatto una recensione molto buona(al pv 60 che pero' monta stesso pannello ed elettronica del 600)quindi rimango molto incerto.
    come estetica il 7200 mi piaceva davvero tanto e il 9700 ci assomiglia molto a parte lo squallido piedistallo rotondo.
    il pioneer e' sempre il pioneer.
    voi su cosa andreste???
    suggerite pure!!!

Beh ..... resta fedele al marchio della tua prima scelta .......... visto che lo avevi scelto ... Avrai meno rimpianti e (in teoria) sali di un gradino ...

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

A quel prezzo indubbiamente il pio,ma che problemi hai avuto con l' hitachi?

non lasciarti incantare da quei modelli che hanno il digitale terrestre integrato...ci stavo cascando pure io,meno male che ho avuto il colpo di reni giusto per uscirne fuori....

prenditi un bel Plasma con Media Center e sei apposto per 10 anni

i tre dell'apocalisse!

cari ragazzi,

sono indeciso anch'io su questi tre prodotti che definirei plasma 42 di fascia alta...

il panasonic ha un panello molto avanzato e dettagliato, a MW di Bari proiettavano su tutti i televisori MAdagascar, che secondo me non è ideale per verdere la qualità di un pannello!! In tal caso il panasonic era molto "monitor" , ma forse anche troppo analitico, inoltre il pannello è brutto esteticamente.

inoltre gli hitachi dove si possono vedere??che assistenza offrono?

io spererei nell'abbassamento dei prezzi del pio, ma sono solo sogni!!
    comunque al momento lì penso che prendeò un pioneer!!

ciao
    Ultima modifica di michelefiorentin; 03-09-2006 alle 10:29
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Io prenderei Il Pioneer....

io invece sono indeciso tra il Panasonic PV600 e il Pioneer PDP-436RXE(anche perchè l'ho trovato in un MW a 2490, in altri posti, anche in altri MW, l'ho sempre visto a 2999)...

sono convinto che siano entrambi ottimi prodotti, ma davvero non riesco a decidermi...
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

ci sono anche i Philips...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da elianus
    io ho l'hitachi 7200 ma settimana prossima dovrebbero venire a ritirarmelo dato che mi sono avvalso del diritto di recesso dato che ho riscontrato alcuni problemi che mi hanno portato a questa scelta.
    Leggendo anche i tuoi altri post sinceramente non sono risucito a capire quali problemi ha il tuo 7200.Cmq se e' difettoso io lo cambierei in garanzia almeno non stai a rimetterci i soldi sopra per un altro modello o ti fanno il cambio alla pari?

[QUOTE=elianus]volevo chiedere a tutti di aiutarmi a scegliere la tv al plasma che secondo voi puo' essere la migliore tra questi 3 modelli:
    plasma pioneer PDP-436FDE prezzo 2390 euro su pixmania

Scrivo per ringraziarti!
    Infatti ho saputo da questo tuo post che su pixmania il pioneer PDP-436FDE era in offerta. Questo ha permesso di sbloccare la mia decisione sull'acquisto di una flat TV in sospeso dallo scorso maggio.
    Avevo visto il Pio all'inizio della mia ricerca del plasma ideale (per cui avevo stabilito un budget attorno ai 2000 euro) e mi aveva colpito moltissimo sia per la qualità dell'immagine, che dell'estetica e della costruzione. Qundi appena visto l'offerta non ho avuto dubbi.
    E' arrivato ieri. Confermo l'altissima impressione di qualità estetica e costruttiva: è una bellezza. Stasera comicero' a provare anche la parte sostanziale.
    Il mio consiglio a questo punto mi sembra chiaro...
    Grazie ancora!

@ Takk
    Ciao.
    Volevo chiederti se nell'offerta di pixmania per il Pioneer 436 FDE a 2389 € sono compresi anche il piedistallo e i diffusori.
    Ciao. Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ricordati che il Pio FDE, se non erro, Non ha ingresso DVI, Non ha ingresso PC, ma solo una HDMI + gli altri soliti. Il che significa per esempio impossibilità di avere due sorgenti collegati in digitale (es. sky-HD e un lettore DVD il quale dovresti collegarlo in component o scart).
    Inoltre nel prezzo di pixmania c'è piedistallo e casse? è specificato?

Io ti consiglio pd9700.
    ciao

takk il forum esiste x questo..x darsi anche le dritte sulle offerte!!
    comunque dicci se le casse sono comprese..perche' nel sito specifica il piedistallo ma non le casse..c'e' tutto??
    altra domanda:ti sei informato sulla garanzia europea?te la garantiscono anche qui da noi??
    in effetti le connessioni sono un po' scarsine..non poter collegare 2 apparecchi in digitale e' un limite non da poco..comunque dacci la tua opinione sulla tv ,come ti trovi??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •