Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: cosa mi compro?

alla fine ieri sera ho fatto il salto.... e ho preso il panasonic pv600 e relativo mobile.
    Tra qualche giorno arriva e poi via a rompervi le balle (dopo aver fatto un centinaio di search) sulla configurazione ideale.

ciao

Mi permetto di non condividere la scelta, non perchè il televisore non sia valido, ma per il fatto che in un post precedente hai indicato la difficoltà di abbinarci subito un HT per questioni di budget.

A questo punto, visto che il pv 600 non l'avrai pagato meno di 2300€, avresti potuto optare per un Lg 42pc1r in offerta a 1280€ in vendita a Vicenza, mi pare vicino a te, e con i 1000 € risparmiati avresti potuto cominciare con un discreto HT.

E' chiaro che questa è una mia personale considerazione; che i due tv non sono uguali e che, la cosa più importante, ognuno dei propri soldi fa quello che vuole!
    Ultima modifica di maestropaolino; 06-09-2006 alle 10:39
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

io attendo la sua prova del PV600, visto che navigo ancora nell'indecisione tra questo e il Pioneer
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

da quello che ho letto sulla rivista AFdigitale il pana pv60 è spettacolare !! e il pv 600 non può essere che migliore. in ogni caso non credo che siano giustificati tutti quei euro in più per il pv600. almeno da quello che mi sembra di aver capito ha poche cose ( slot per schede e audio più potente e poco altro ) in più rispetto al pv60.
    premesso questo però esteticamente secondo me è osceno , per un prodotto di questo livello.
    i pioneer hanno tutto un altro impatto estetico , spero che siano all'altezza anche come prestazioni .....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •