Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Angolo delle offerte!

Angolo delle offerte!

Beh ho preso spunto dall'idea di un utente e ho deciso di postare qui una cosa che credo interessi tutti quanti, poi magari puo esser spostata in un forum piu adatto...
    Da Euron*x hanno il 20% di sconto su tutto, e dico tutto....ma il bello è che non è sul prezzo di listino! Io domani (doveva esser oggi) vado a prendere il pana 42pv60E completo di piedistallo originale a 1599€!!!!! O meglio 1999€ -il 20% di sconto se pago a gennaio in soluzione unica tramite finanziamento.
    E ci sono molti altri tv di ultima generazione!

Ciao a tutti, spero di esser stato utile!

Citazione Originariamente scritto da FabioC
    Beh ho preso spunto dall'idea di un utente e ho deciso di postare qui una cosa che credo interessi tutti quanti, poi magari puo esser spostata in un forum piu adatto...
    Da Euron*x hanno il 20% di sconto su tutto, e dico tutto....ma il bello è che non è sul prezzo di listino! Io domani (doveva esser oggi) vado a prendere il pana 42pv60E completo di piedistallo originale a 1599€!!!!! O meglio 1999€ -il 20% di sconto se pago a gennaio in soluzione unica tramite finanziamento.

Se ci dicessi la tua città sarebbe ancora meglio
    ciao

Si scusate, la città è Roma!

Hai idea se la cosa è solo del tuo Euronics o è a livello nazionale?

Tra l'altro controllando ho visto che hanno abbassato alcuni prezzi, ma che il pd7200 dell'Hitachi lo hanno ancora a 2300 euro!!! Un po' troppo alto ormai.

Cheers

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    pd7200 dell'Hitachi lo hanno ancora a 2300 euro!!! Un po' troppo alto ormai.
    Mi pare che altrove si trovi a 1790 per chi è interessato
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da alex69
    Se ci dicessi la tua città sarebbe ancora meglio
    ciao
    E' più che utile in quanto non sempre le offerte riguardano tutta Italia, ma solo alcuni negozi. Qui a Novara ad esempio il PV60 rimane a 1999 con basamento da tavolo...
    Comunque è sempre bene controllare: in questo caso che sia effettivamente il PV60 e non il PA60; lo dico perchè in molti Euronics del Nord c'è l'offerta del PA60 con supporto originale Panasonic proprio a 1590 euro.

L'ho vista anche io ma il Pana è il TH42PA60E in tutti i negozi Nova Euronics di Roma, per le altre città ninzò

X l' LG 42PC1R a 1.790 euri
    Ultima modifica di NeoSundek; 28-07-2006 alle 08:48

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Hai idea se la cosa è solo del tuo Euronics o è a livello nazionale?

Tra l'altro controllando ho visto che hanno abbassato alcuni prezzi, ma che il pd7200 dell'Hitachi lo hanno ancora a 2300 euro!!! Un po' troppo alto ormai.

Cheers

Non lo so se è nazionale, cmq i prezzi online non sono gli stessi dei punti vendita, quindi un giretto in loco è consigliabile.

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    L'ho vista anche io in tutti i negozi Nova Euronics di Roma, per le altre città ninzò

X l' LG 42PC1R a 1.790 euri
    Si ma ripeto, il prezzo esposto è quello ancora da scontare, dato che lo sconto passa solo se passa il finanziamento.

Citazione Originariamente scritto da FabioC

ciao a tutti sono un nuovo membro di questo forum anche se vi seguo oramai da qualche mesetto......

scusami , ma sei sicuro che ci sia ancora lo sconto??? io sapevo che sarebbe finito il 23 luglio!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per favore, evitate di quotare interamente i messaggi (punto 2h del regolamento).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sicuro al 100%, ho il tv in casa sul suo bel piedistallo a 1600€, cmq finisce ad agosto, da quel che so io!

Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •