Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 172

Discussione: plasma ed effetto scia

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    A quale modello ti riferisci? PC1R? CUT
    attendo con ansia
    BENTORNATINO!!!!
    Pure io attendo con ansia... non so perchè ma mi sento particolarmente legato a questo modello della LG...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ...cavolo a breve avrò il pv60 e non sò se il problema si manifesta in maniera evidente, fatto sta che e stà cosa non mi piace affatto..
    Ciao rossogodot, che dirti? Con il PA50 che avevo prima non avevo notato questo difetto, probabilmente la maggior risoluzione fisica del PV60 aumenta questo problema.. Nella maggior parte delle trasmissioni che vedo non è una cosa che dia fastidio, in alcuni casi però si (titoli di coda, carrellate in movimento della cinepresa/telecamera)... Streethawk dice che ha avuto modo di sapere di una diminuzione di questo problema sul fratello maggiore PV600, costa di più (non tantissimo di più..), ma forse a questo punto mi sentirei di consigliarti questo.. Ripeto, nell'uso prettamente televisivo non è una cosa che rende inguardabile la trasmissione, però c'è e dà un bel pò di fastidio (almeno a me..). Da dire che cala notevolemente con le trasmissioni in HD, i mondiali si sono visti veramente bene notando solo delle leggere sfocature durante i cambi di campo come, ad esempio, nei rilanci lunghi del portiere.. Per il resto, l'imagine come contrasto, naturalezza e saturazione dei colori mi è sembrata ottima..

@Obiwan
    Ciao Obi, in gamba con la gamba..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    fare tutte le prove... ma a noi comuni mortali è già buona se chiamano il tecnico per togliere lo zoom in modo da confrontare i TV almeno con lo stesso formato... parliamoci chiaro, in molti centri commerciali non ci sono neanche i telecomandi!
    Veramente in molti centri commerciali queli che chiamano " TECNICI " fino alla settimana prima stavano facendo le pulizie in una scuola elementare, pensa che buoni consigli ti posso dare..... e si le persone non sono molto obbbbietttttive io stesso dico che il plasma che ho ha dei difetti, così come tutti gli altri modelli, ma ci sono persone che " quello che ho io è il migliore " e giù castronerie senza limiti
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

...va beh, avete capito, ma se questo fa sì che le osservazioni del JohnT di turno che ha comprato una TV, ne è contento MA ha trovato un difettuccio si perdano in un mare di fuffa....
    Ciao Gwaedin, beh dai.. non è che sono stato assalito, magari solo un pò ignorato, ma non è un problema ci mancherebbe..
    Ieri, tra l'altro, ho avuto modo di tornare in un MW dopo un mese (sapete com'è, durante i mondiali, appena finito a sgobbo, zacchete subito a casa.. ).. e posso solo confermare, ci credo che non si vede il problema... Solo immagini ferme o in movimento lentissimo, immagini peraltro di stupendi panorami con colori a mio avviso stupendi.. Solo nello spezzone del promo Panasonic in cui c'è la partita di campionato brasiliano (almeno mi sembra..) si nota un pò, ma è sicuramente un filmato in HD e, come dicevo più su, in HD il problema si attenua decisamente anche se non fino a sparire..
    Ciao..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Qua c'è gente che cade dalle nuvole,ma su avforums ci sono fiumi di post che parlano di questo effetto scia verde che affligge il PV60 e molti altri plasma...Molti non lo notano,ma c'è eccome..soprattutto con i videogiochi.

A suo tempo provai a chiedere nella discussione del PV60 e postai il link di due video,ma nessuno mi cagò...Soltanto una marea di post su quanto è bello questo e quanto è fantastico quest'altro...
    Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    ..... e posso solo confermare, ci credo che non si vede il problema... Solo immagini ferme o in movimento lentissimo, immagini peraltro di stupendi panorami con colori a mio avviso stupendi...
    ...appunto...

dall'altro spezzo una lancia in favore di chi si sforza per mantenere una certa obiettività che è necessaria affinché il forum sia uno strumento utile per chi acquista.
    Quoto alla grande!

Cmq eccoveli i video.

http://www.zippyvideos.com/2509543184803686/farcry_1/
    http://www.zippyvideos.com/6969908884803726/farcry_2/
    Ultima modifica di Maestro_Zen; 12-07-2006 alle 12:05
    Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen

A suo tempo provai a chiedere nella discussione del PV60 e postai il link di due video,ma nessuno mi cagò...Soltanto una marea di post su quanto è bello questo e quanto è fantastico quest'altro...
    Pure io lo avevo segnalato in tempi non sospetti...
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...896#post528896

Poi il difetto è "sparito" dal forum... tranne per qualche lodevole eccezione
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Ciao a tutti!

Sono nuovo nuovo, ma vi leggo già da qualche tempo per il solito problema della scelta di un nuovo televisore.

In effetti negli ultimi giorni ero decisamente sotto la pressione dei buoni commenti sul panasonic in questione, ma vedo che forse forse non è proprio l'acquisto giusto. Vero che non uso molto la console, ma ogni tanto ci gioco e proprio non vorrei spendere 2000 euro e ritrovarmi con un difetto che dai video pare macroscopico.

Streehawck, dato che mi sembri ferratissimo, mi confermi che non sussiste un problema analogo sugli Hitachi, in particolare sui DP7200 e DP9700? Perchè me li hanno consigliati un paio di amici molto soddisfatti.

Cheers

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Streehawk, dato che mi sembri ferratissimo, mi confermi che non sussiste un problema analogo sugli Hitachi, in particolare sui DP7200 e DP9700? Perchè me li hanno consigliati un paio di amici molto soddisfatti.
    Andhaka, chiedere a street cosa pensa degli Hita 7200 e 9700 è come chiedere a Emilio Fede cosa ne pensa di Berlusconi....

Avevo intuito la cosa...

Ma mi pare cmnq che sia abbastanza obbiettivo nelle valutazioni e in ogni caso, io prima vado a vederli dal vivo e li provo con un paio di dischi miei se posso... e poi scelgo... :-D

cheers

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    io prima vado a vederli dal vivo e li provo con un paio di dischi miei se posso... e poi scelgo... :-D
    Allora buona fortuna perché di PD9700 ce ne devono essere tre in tutta Italia è con il 7200 non siamo messi molto meglio... forse ti conviene andare a casa di street...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

daccordo ragazzi, sicuramente il mio post non era mirato esclusivamente al pv60, ma cercavo di capire se questo benedetto effetto scia era comune ad altri plasma, visto che si è detto che questa tecnologia ne è esclusa.
    non può che farmi piacere però l'aver riportato alla luce particolari non positivi riguardo questo modello, che molti hanno ignorato.
    ritorno però al discorso pubblicità per dire che per quanto riguarda i plasma panasonic sinceramente non ricordo di aver visto alcuno spot, tanto meno sulle riviste, anzi mi pare che la maggiore pubblicità panasonic l'abbia avuta proprio in questo forum, ma perchè proprio il pv60? non credo che panasonic abbia pagato aquirenti per fare pubblicità nei forum.
    per questo torno a chiedere se questo e.s.(abbreviamolo così), sia più evidente nel pv60 che non in altri modelli...

Posso solo portare la mia piccola esperienza. Dopo 200 ore il difetto non è stato mai minimamente riscontrato sul mio "misero" LG; c'è da dire che uso poco i giochi sul plasma. Solo (di rado) PES 5 con collegamento diretto pc/plasma tramite VGA.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Soltanto una marea di post su quanto è bello questo e quanto è fantastico quest'altro...

Ovviamente sono di parte... ma magari chi ha comprato questo plasma non lo usa per giocarci, di conseguenza te ne rendi conto poco dell'effetto scia..

P.S. io gioco a winning eleven 10 tramite ps2 in component, mai visto questo effetto scia.. (sarà che il campo è verde?)
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •