|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cosa vorreste accadesse al logo Sky
- Partecipanti
- 63. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1 a 15 di 29
Discussione: Appello a Sky: salvate il mio plasma
-
27-02-2006, 19:47 #1
Senior Member
Appello a Sky: salvate il mio plasma
Più per gioco che altro, comunque apro questa thread sicuramente per sentire il parere di tutti nonchè nella speranza (non si sa mai) che l'idea arrivi la nel cielo e venga presa in considerazione.
Il punto è:
- una delle cose che più danno fastidio alla stragrande maggioranza dei possessori di televisore al plasma sono le scritte del logo dell'emittente che rimangono impresse dopo aver visto a lungo lo stesso canale.
- molti frequentatori di questo forum sono abbonati a sky.
- il logo di sky e sempre bello fermo in alto a destra
Allora io dico: che ci vuole a farlo girare sto logo, ogni 5 minuti, per dire, spostarlo, prima in alto destra, poi in basso a sinistra e così via (basta che non lo mettano in centro, chiaro)
Allego un sondaggio, così per vedere cosa ne pensate, se avrete voglia di partecipare .... chissà?
-
27-02-2006, 23:03 #2
Avendo un retro 3lcd potrei sbattermene, ma non vedo per quale motivo i signori di sky (ma di tutte le emittenti tv in generale) non si preoccupino di preservare i sempre più numerosi schermi al plasma presenti nel nostro paese. Basta poco che ce vo'?
Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650
-
28-02-2006, 00:27 #3
Senior Member
solidarietà per il plasma protetto..
-
28-02-2006, 00:40 #4
Ragazzi io il plasma ce l'ho da un po di tempo (4 anni e rotti) e questo problema non mi si presenta più come all'inizio .......... ciò non toglie che per qualsiasi emittente non dovrebbe essere un problema sopperire alla defaillance ....... sono con voi ..
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
28-02-2006, 09:36 #5
Senior Member
Sono solidare con tutti i plasmisti...
-
28-02-2006, 10:15 #6
Tutti i possesori di un televisore al Plasma dovrebbero recidere dal contratto con Sky e precisare nella lettera il motivo di tale decisione. Allora sicuramente le cose si muoverebbero a favore.
Comunque il problema non è solo di Sky.....mediaset ha i loghi sempre fissi, e con il digitale è sorto anche il problema del loghetto che indica l'accesso interattivo che va e viene ma è sempre nella stessa posizione. Quindi mettiamoci l'anima in pace.
Io utilizzo piu' dvd e molto meno Tv anche per una questione di preferenze
-
28-02-2006, 10:20 #7
Senior Member
Avmagazine aiutaci tu!
Anche se non ho un plasma una mezza idea.....
W il logo rotante!!!!!
Che dite potrebbe essere il motto della lettera!Voster semper voster
lele
-
28-02-2006, 10:46 #8
Advanced Member
Ma si, iniziamo questa crociata e trasciniamo sky da mi manda raitre!
-
28-02-2006, 11:17 #9
Originariamente scritto da Lele69
Tralasciando gli scherzi, in effetti alle emittenti basterebbe poco per ovviare a questo problema. Il dramma è che questi signori non riescono a tramettere ad un bitrate decente, figuriamoci se si interessano di ruotare i loghi..
-
28-02-2006, 11:32 #10
Ho un LCD ma mi accodo alla crociata.
Sono purtroppo convinto che questo tipo di sensibilità sia del tutto assente sia per quanto riguarda i tecnici, i registi, i produttori ecc.
Temo che ormai il loro cervello funzioni esclusivamente a raggi catodici.Guardate ad esempio cosa hanno combinato con la scenografia di Sanremo, il videowall sullo sfondo sembra fatto apposta per far emerge sugli LCD tutti gli artefacts e gli halo effects possibili ed immaginabili.Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)
-
28-02-2006, 11:36 #11
Originariamente scritto da malawi
PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco) XBOX 1 patched.. in component
(Trasferito in camera da letto)
PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo
-
28-02-2006, 12:38 #12
Non solo i plasma, io penso che sia dannoso anche per un pannello lcd, almeno nei primi mesi di vita (quindi anche retro/videoproiettori?!)
E' una realtà che tutti i canali dovranno affrontare appena (o se) la massa ne verrà a conoscenza. Che il motivo sia la scarsa conoscenza del problema?
-
28-02-2006, 13:04 #13
Ho votato che ogni tanto cambi posizione, ottima anche l'osservazione di G-Darius per l'effetto "trasparenza"
-
28-02-2006, 14:57 #14
Guest
Anch'io ho votato "mi piacerebbe cambiasse posizione ogni tanto".
Però ci sono dei canali del bouquet di SKY che dovrebbero ridurre le dimensioni del logo, oltre che farlo ruotare. Penso ad esempio ai canali Disney, o a Jetix.
Ciao
Massimiliano
-
28-02-2006, 15:00 #15
Originariamente scritto da hobsbawm
concordo con te hobsbawn, quando torno a casa vedo mia figlia che guarda disney channel mi si rizzano i capelli
votato opzione 1
ciao