Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: scelta plasma 42

scelta plasma 42

Sono indeciso nella scelta del plasma 42 da comprare.
    In particolare mi hanno consigliato un HITACHI 42PD7200.
    Ci sono valide alternative magari a prezzi inferiori?
    Altra questione è: se lo voglio attaccare al muro cosa ne faccio della base girevole motorizzata? Lo posso trovare senza e magari risparimare qualcosa?

c'è questo,è senza basa motorizzata è il modello precedente,mi dicono che va molto bene:Hitachi 42PD6600 ,costa poco più di 1800
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

grazie per il consiglio, il desin di questo modello come è?

Attenzione perchè le differenze tra il 6600 e il 7200 non sono solo la base motorizzata ma anche (è soprattutto) l'assenza sul 6600 del processore video picture master che serve a migliorare la visualizzazione delle immagini non HD e che, per adesso, sono le uniche trasmesse e utilizzabili con qualsiasi televisore.
    La differenza di prezzo nasce quindi principalemente da li, pur esendo comunque il 6600 un ottimo prodotto (essendo Hitachi una casa molto seria...)

Per il design ti consiglio di visitare il sito web Hitachi.

Ciao grande tasso, ora come ora il top sul mercato per quanto riguarda i plasma sono a mio parere (e di molti credo) il 7200 Hitachi da te menzionato e i Pioneer 43 (meglio se xde per via delle connessioni).
    Compra uno dei 2 e non te ne pentirai

concordo con quanto detto sopra x il momento il pd 7200 è la miglior soluzione dul mercato. da onlinestore viene offerto a 2.680 euro compreso di digitale terrestre....be un prezzo meraviglioso.
    se puoi vai sul 7200 il 6600 coasta meno x tanti motivi che ,lo rendono inferiore come qualità
    saluti

pioneer 436! Le sigle le scegli tu

Occhio che a volte le sigle celano differenze importanti

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    concordo con quanto detto sopra x il momento il pd 7200 è la miglior soluzione dul mercato. da onlinestore viene offerto a 2.680 euro compreso di digitale terrestre....be un prezzo meraviglioso.
    se puoi vai sul 7200 il 6600 coasta meno x tanti motivi che ,lo rendono inferiore come qualità
    saluti
    Il 6600 è comunque meglio non prenderlo o comunque per uno come me che ha un budget inferiore e che lo utilizzerebbe per tv/dvd e stop va bene? Meglio 6600 o samsung ps42s5h? Grazie

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Occhio che a volte le sigle celano differenze importanti
    Scusa ma quali sarebbero le differenze importanti ???
    voglio dire a parte le connessioni, 2 hdmi piuttosto che una o il ricevitore esterno, come elettronica mi sembrano completamente uguali o sbaglio ???.

Per esempio mi sembra che tra il PDP-436 FDE ed il PDP-436RXE l'unica differenza visibile facendo il confronto sul sito della Pionner sia la calibrazione ISF tutto il resto sembra uguale per cui tranne x il fatto che l'RXE ha gli speaker compresi nel prezzo (meglio) i due sono/sembrano uguali.
    L'RXE sembrerebbe un modello fatto uscire apposta x colmare un vuoto della Pionner e cioè un prodotto tutto compreso (casse, ricevitore) che molte persone gradiscono, sbaglio ???.
    ciao Franne
    Studio™ L Series

Ciao, bhe 2 hdmi al posto di 1 non è una piccolissima differenza per molti no?
    Non dimeticare poi l'ingresso VGA su xde.
    Poi ti sei risposto da solo, sugli ultimi modelli, i sinto sono integrati nel plasma. Io preferisco avere il sinto a parte per esempio per ovvi e diversi motivi

Citazione Originariamente scritto da sedinho83
    Il 6600 è comunque meglio non prenderlo o comunque per uno come me che ha un budget inferiore e che lo utilizzerebbe per tv/dvd e stop va bene? Meglio 6600 o samsung ps42s5h? Grazie
    Il 6600 è un buon plasma comunque, circa la tua domanda penso siano due plasma confrontabili benissimo quindi la scelta non può essere che tua. Visionali bene !

Lascia perdere i Samsung

Sul tempo di vita dell'hitach 6600 sapete niente? ho cercato sul sito hiachi ma nn ho trovatro nulla. il samsung 42s5h ho visto che ha una "vita"di 60000 ore.

oggi tutti i plasma hanno una vita che va da 50.000 a 60.000 ore, quindi in media 15-20 anni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •