amici plasmati...ora come ora, che tv prendereste?

plasmato

New member
ciao a tutti gli amici plasmati....io ho sempre avuto plasma...prima Hitachi ed ora un serie 60 panasonic.....ma ora come ora, che modello di tv comprereste? ovviamente Oled....ma quale? LG? SOny? Pana? e quale modello in particolare?
grazie a tutti!

dipende sempre dalle percentuali delle fonti utilizzate, se vedi più film BR e da app sicuramente panasonic, se vedi più canali televisivi sky, rai , mediaset sony è il migliore, se giochi di più ps4, ps5, xbox allora lg, per i modelli dipende dalle disponibilità economiche, i più economici sono lg C1, panasonic JZ1000 e sony A80J, mentre i top gamma son lg G1, panasonic JZ2000 e sony A90J, parlo sempre di oled 2021, come prezzi i più economici sono gli lg e i più cari panasonic.

Ultima modifica:
sono anch'io nella stessa situazione, ho un 42st60 e vorrei passare all'oled dato che è ora di incrementare il polliciaggio. pensavo 65 pollici, troppo da 2.5mt di distanza? sono indeciso tra a90j o jz1500 ma non trovo nessun confronto.

A livello di moto per esempio vedendo una partita di calcio come giudici l'esperienza? Ci si può aspettare la stessa qualità nelle immagini in movimento?

Le partite si vedono benissimo, al limite se ti piace un movimento piu omogeneo setti l'IFC a medio (mai sui film) e sei a posto.
Sto proprio vedendo Spagna-Polonia ora!

dipende sempre dalle percentuali delle fonti utilizzate, se vedi più film BR e da app sicuramente panasonic, se vedi più canali televisivi sky, rai , mediaset sony è il migliore,..........[CUT]
CIao, mi spieghi la ragione di questi orientamenti ? Io ad esempio guardo soprattutto TV DTT e TIVUSAT e film da Prime oppure in streaming locale dal mio NAS.