Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Panasonic TX-P50GT30E, ci risiamo con i 7 lampeggi. Consigli

Buongiorno Ragazzi.
    Purtroppo questa mattina il mio Panasonic ha deciso di abbandonarmi per la seconda volta, dopo che lo fece già nel gennaio del 2016. Stesso identico problema abbastanza frequente in tutti i Plasma Panasonic.
    Parlo del led rosso che lampeggia 7 volte in fase di accensione.
    Ora, vi chiedo un consiglio spensierato.
    In considerazione del fatto che nel Gennaio 2016 sostituii la scheda con una acquistata da un venditore del Regno Unito, pagandola 130 euro circa (molto molto probabilmente era una scheda riparata), secondo voi conviene ripararla o riacquistarne un'altra una seconda volta? Insomma per questo pannello vale ancora la pena? Perché qui da qualche parte mi è parso di leggere che rimane tutt'ora un signor pannello, qualitativamente inferiore solo all'OLED.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Salve chiedo scusa volevo chiedere se ha risolto il problema perchè mi é capitato anche a me ( improvvisamente il 50 GT30 non sié acceso più e il led rosso lampeggia 7 volte) Mi potrebbe dare informazioni sull'eventuale cambio di scheda e se mi conviene? Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •