|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Monitor rotto
-
04-04-2016, 08:50 #1
Member
Monitor rotto
Mio figlio di 2 anni e mezzo, brandendo la sua mini scopa ha appena spaccato il monitor del mio meraviglioso Panasonic p42v20e.
Fermo restando che sto schiumando rabbia volevo sapere da voi se è un danno che si può ed economicamente val la pena di riparare o se devo prepararmi a fare un funerale e un nuovo costoso acquisto.
La rottura è quella tipica dei parabrezza delle macchine, al tatto nn si sente nulla ma dentro c'è il punto d'impatto e 4 o 5 raggi che da lì partono verso l'esterno. E la tv nn si accende più.
Sono pronto ad ogni risposta... forse. :-(Ultima modifica di 4porri; 04-04-2016 alle 08:57
-
04-04-2016, 10:03 #2
Azzarola...sarà stata anche una MINI scopa...ma il danno lo ha fatto bello grosso
Si dovrebbe poter sostituire il vetro frontale, più che altro è il prezzo che non sarà certamente basso.., prova a sentire un centro di assistenza Panasonic che dice!
La mia sala Cinema: Entra
-
04-04-2016, 12:15 #3
Bannato
Devo darti una brutta notizia, quei pannelli sono esauriti a magazzino ricambi, devi solo aver fortuna che il cat ne abbia uno a terra, visto che non è più possibile ordinarli
P.S. Non esiste vetro frontale nei V20, quello che si è rotto è il pannello.
-
06-04-2016, 13:43 #4
Member
Purtroppo hai ragione.
Mi hanno appena chiamato dal centro assistenza per riferirmi ciò.
Sono veramente abbacchiato, sarei stato disposto anche a far fronte ad una riparazione costosa ma nn c'è nulla da fare.
Che disdetta.
E ora come faccio, io sono innamorato dell'immagine dei plasma. Buon dio... ok, apro un altro topic e vi chiedo consigli.
Grazie.
-
06-04-2016, 14:56 #5
Guai...mi spiace! È anche il mio terrore...dover rinunciare al Plasma e non poterlo più ricomprare
Ci sono gli OLED FullHD che iniziano a costare cifre accettabili!La mia sala Cinema: Entra
-
06-04-2016, 21:53 #6
Member
Grazie del suggerimento, adesso cambio cartella e comincio a studiarmi il tema. Non sono un esperto ma conto coi consigli dei forumisti di trovare una soluzione adeguata.
ciao
-
07-04-2016, 10:39 #7
Bannato
Da plasmista incallito quale sono (7 plasma Panasonic sono passati in casa mia 2 ancora in servizio) ti dico senza mezzi termini che l'unico sostituto possibile per un plasma è l'Oled, inutile che perdi tempo a fare ricerche tanto la scelta oggi è tra lcd (tutti inferiori ai plasma) e gli Oled. Oggi è trovi sia il 55EC930 ed il 55EG910 in offerta sul sito degli stockisti (pagando con paypal) a 1431 euro. Prendi quello, altro che puo soddisfarti non esiste.