Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Plasma Panasonic - trovato!

Ciao a tutti,

frequento questo forum solo da pochi giorni e vi scrivo per comunicare che sono entrato anche io nel magico mondo dei plasma: ho cercato per qualche giorno e alla fine sono riuscito a trovare un 50vt60 nuovo. Anzi, ne ho trovati due, a metà prezzo.

Quindi il mio messaggio a chi cerca è di non disperare: secondo me cercando bene in giro si può ancora recuperare qualcosa... Domani per condivisione scriverò che cosa altro ho trovato (l'avevo promesso un po' di giorni fa), nel caso interessasse a qualcuno.

se l'hai preso vogliamo le prime sensazioni hehe
    Magari scrivile nel tread dedicato pero' almeno son piu' comode da consultare.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Complimenti per l'acquisto.....che invidia....ti ho mandato un msg in privato.
    Ultima modifica di saba1208; 17-01-2015 alle 15:12

se hai voglia di condividere dai una mano a tutti!! io ho scoperto che fra tutti i mediaworld d'italia, c'è un un p50st60 a lecce, il prezzo dovrebbe essere 899€, potrebbe essere in esposizione. nessun gt60 da mediaworld. io sto cercando un p50,p55,p60st60. mi date una mano?!

Da 60" come plasma Panasonic esiste solo lo ZT60 che almeno in Italia è esaurito. La serie ST60 è stata prodotta nei tagli 42, 50, 55 e 65. La serie GT60 nei tagli 42 e 50, e la serie VT60 nei tagli 50, 55 e 65.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Da 60" come plasma Panasonic esiste solo lo ZT60 che almeno in Italia è esaurito. La serie ST60 è stata prodotta nei tagli 42, 50, 55 e 65. La serie GT60 nei tagli 42 e 50, e la serie VT60 nei tagli 50, 55 e 65.
    grazie! allora 50/55/65ST60 il 50GT60 è un po' troppo costoso.

sul sito di euronics c'è il P42X60 a 339€

Citazione Originariamente scritto da lord bim Visualizza messaggio
    grazie! allora 50/55/65ST60 il 50GT60 è un po' troppo costoso.

sul sito di euronics c'è il P42X60 a 339€
    L'X60 non l'ho citato in quanto è HD ready ed in questa sezione di parla di plasma full HD.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'X60 non l'ho citato in quanto è HD ready ed in questa sezione di parla di plasma full HD.
    si si hai ragione!!

se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da lord bim Visualizza messaggio
    se hai voglia di condividere dai una mano a tutti!! io ho scoperto che fra tutti i mediaworld d'italia, c'è un un p50st60 a lecce, il prezzo dovrebbe essere 899€, potrebbe essere in esposizione. nessun gt60 da mediaworld. io sto cercando un p50,p55,p60st60. mi date una mano?!
    Ciao lord bim,

ho condiviso tutti i risultati della mia ricerca in un thread apposito che si chiama, appunto, "Risultati ricerca Panasonic vt60".

Aggiungo solo una nota che a me sembra banale ma che magari qualcuno non sa: se entrate in un negozio di una grande catena (Trony, Mediaworld/Saturn, Euronics, Unieuro), potete chiedere al venditore di controllare a terminale la disponibilità di un prodotto non solo nel loro negozio ma in tutti quelli della catena.
    Unica limitazione è per quelle catene che sono divise in aree, per cui la visibilità del venditore è ristretta alla sua area (però si può provare anche per telefono). Da quanto ho potuto capire, Euronics è diviso, Mediaworld e Unieuro sembra di no, Trony non so.
    Inoltre se chiamate il negozio e parlate con il reparto TV, sono spesso ben disposti a dare informazioni, anche ad esempio ad andare a vedere il numero di ore di un TV in esposizione (magari non in diretta...).

Sto cercando disperatamente un 50gt60 per un mio carissimo amico,che vedendo il mio,ha deciso di acquistarlo.
    Qualcuno può dirmi anche in messaggio privato, dove posso trovarlo?

Cercando su internet dei tv al plasma usati da 42 pollici ne ho trovato uno dove il venditore dichiara di averlo usato poco e tenuto molto bene: si tratta del Panasonic TX42G15E. L'ha acquistato nel 2010 e lo vende al prezzo di euro 290,00. Voi che ne dite? Mi consigliate l'acquisto. Il tv lo utilizzerei per il 50% digitale terrestre; 40% dvd; 10% blu ray.

Grazie per i consigli che mi darete.

Il G15 non è male è stato il mio primo plasma, ovviamente come nero e contrasto non ha nulla a che vedere con la serie 60.

purtroppo trovare un plasma Panasonic nuovo, soprattutto over 50", è diventato praticamente impossibile
    non si trovano più neanche gli LG e se chiedi in qualche centro commerciale ti ridono anche dietro (a me è successo)
    dicendo che è una tecnologia superata e che ormai i led si vedono nettamente meglio e consumano nettamente meno
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    purtroppo trovare un plasma Panasonic nuovo, soprattutto over 50", è diventato praticamente impossibile
    non si trovano più neanche gli LG e se chiedi in qualche centro commerciale ti ridono anche dietro (a me è successo)
    dicendo che è una tecnologia superata e che ormai i led si vedono nettamente meglio e consumano nettamente meno
    Digli di tenerseli per loro gli lcd, a questo punto tiriamo avanti ed aspettiamo l'abbassamento di prezzo degli Oled.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •