EVENTO MISTERIOSO ST60 e XBOX360
Scusate se apro un Thread apposito ma vorrei dare massima visibilità a quanto accadutomi oggi che ha dell'assurdo, anche se l'elettronica ha i suoi strani bug.....
Mi chiama mio figlio "papà l'XBOX non si vede..." (scatta d'obbligo incazzatura con il figlio)....vado giù e vedo consolle accesa, provo l'audio smistandolo sul dolby e si sente, ma non vedo nulla....controllo il cavo hdmi sia su consolle che su tv...tutto ok....spengo il tutto e provo gli altri 2 ingressi hdmi. Nulla. Cambio cavo Hdmi e riprovo tutti e tre gli ingressi. Nulla. Provo lo Skybox sugli altri due ingressi HDMI...tutto ok....penso, si è fottuta l'uscita hdmi dell'Xbox. La smonto e la provo su un altro pana LCD....funziona a primo colpo, non contento la provo su un vecchio monitor samsung con adattatore HDMI-DVI, tutto ok!...rimonto l'xbox sull'ST60....e funziona di nuovo......Che cosa è successo???
Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850