|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: LG 60PN6500: faccio proprio male a prenderlo ora?
-
30-05-2014, 11:08 #16
Member
Grazie per l'avvertimento, ho seguito il tuo consiglio ed ho chiesto ad LG; mi hanno risposto con un'ottima notizia da una parte e una un po' meno confortante dall'altra, lo scrivo qui almeno penso che possa essere utile a tutti!!
La bella:
"a partire da quest'anno i centri di assistenza autorizzati LG presenti sul territorio gestino in garanzia anche prodotti destinati in origine ad altro mercato.
Il cliente dovrà essere in possesso di scontrino fiscale e il prodotto risultare importato comunque da un mercato di un Paese facente parte dell'UE.
"
Ottimo !!
La meno bella:
Le segnalo che alcuni prodotti destinati in origine ad altro mercato, presentano software differenti. Nel caso specifico del modello 60PN6500, la informo che qualora provenisse da un Paese dell'Est Europa è possibile che non vi sia il Paese Italia fra quelli configurabili.
Questo in altre parole che significa? che non avrò la lingua italiana o che non posso proprio sintonizzare le frequenze presenti in italia? :S
-
19-01-2015, 13:27 #17
Junior Member
Buongiorno a tutti,
ho questo plasma e mi trovo benissimo ma mi chiedevo se qualcuno ha dei settaggi buoni per visione blu-ray.
Qualcuno ha sperimentato?
Grazie
Gianluca