Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    230

    Grosso problema samsung ps51d8000, sostituire o riparare?


    Salve a tutti, più di 2 anni fa, leggendovi, ho deciso di prendere il fantastico 51d8000 della sammy... che grazie alle vostre calibrazioni mi ha dato molte soddisfazioni, soprattutto con amici che svenivano davanti a cotanta bellezza e pulizia video!!
    Ora veniamo al problema... verso la scadenza dei 2 anni di garanzia, si presenta una sottilissima riga verticale... subito informo Samsung che prontamente sostituisce il pannello.... e scade la garanzia...(purtroppo e me ne pento amaramente non l ho prolungata all acquisto...)
    Ora dopo 5 mesi dalla scadenza ritorna la righetta, ma questa volta non rimane un sottilissima riga... con il tempo di è allargata e nel giro di 6 mesi è diventata una fascia verticale di 12cm completamente nera!!

    Samsung mi chiede 400euro per riparare nuovamente.. ma ho letto che il problema potrebbe ripresentarsi.. su certi televisori sfigati come il mio...

    Il discorso e questo, riparo o lo prendo nuovo??
    Mi interessano i plasma, i led non li digerisco proprio.... non mi importa che abbia il 3d, quello che mi interessa e che abbia uno scaler fantastico almeno come il mio sammy, guardo al 90% digitale terreste canali non HD

    Che mi consigliate? qualsiasi marca va bene, basta che non costi più di 800.00euro
    Oppure riparo il mio con 400.00euro??
    Misura 50" e che abbia il digitale t2

    Aggiungo, il mio 51d8000, potrebbe valere qualcosa dandolo indietro??
    Ultima modifica di Marcopolo111; 02-05-2014 alle 09:36

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Sono stati onesti a chiederti 400 euro per sostituire un pannello, mi sa che ne hanno uno a terra invenduto poichè costa molto di piu! Venderlo non ti conviene un tv col pannello guasto vale praticamente zero, considerando che è anche un modello vecchio. Io lo riparerei con 400 euro non compri nulla di comparabile.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •