|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: P50VT60 problema con lettore blu-ray
-
17-04-2014, 18:39 #1
Junior Member
P50VT60 problema con lettore blu-ray
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum per quanto riguarda la scrittura, mentre lo seguo e consulto spesso da parecchio tempo.
Vengo al punto:
ho comprato due giorni fa il mio primo televisore, un TX-P50VT60T e dopo averlo aperto, montato, configurato ecc l'ho collegato al lettore blu-ray LG BD660 (http://www.lg.com/au/dvd-blu-ray-pla...blu-ray-player) e...
...non funziona...
mi spiego: funziona se uso i tre RCA, ma non tramite HDMI. Non vedo e sento nulla, mentre con l'RCA funziona perfettamente.
Tentativi effettuati:
cambio cavo (ho cambiato tre cavi HDMI high speed with ethernet)
cambio sequenza di accensione
hard reset televisore
reimpostazione settaggi di fabbrica del lettore Blu-ray
collegamento del lettore blu-ray ad un altro televisore Full HD (Samsung 46" Led serie 8000), funziona normalmente.
cambio di tutte le impostazioni possibili sul lettore-blu ray
collegamento di un pc portatile con cavo HDMI alla porta 1 del tv per verificare la funzionalità della stessa, e funziona
sto per arrendermi...
Qualcuno sa aiutarmi, o almeno spiegarmi cosa mi sfugge?
Grazie mille in anticipo a chi risponderà!
Lorenzo
-
18-04-2014, 15:53 #2
Bannato
Visto che le hai provate tutte prova anche a collegare il lettore blu ray ad un altro ingresso HDMI del tv.... Se nemmeno così va è un'incompatibilità tra i due apparecchi.
-
19-04-2014, 10:01 #3
Junior Member
C'ho provato, avevo dimenticato di mettere questa prova nell'elenco...
Ma è un problema che in genere hanno i lettori LG, o i televisori panasonic? Oppure sono stato solo tremendamente sfortunato?
-
19-04-2014, 10:47 #4
Vedo che le prove le hai fatte tutte,nn ti rimane che collegare qualcos'altro per vedere se sia un incombapitilita' tra lettore e tv ( ma nn credo )
Ultima modifica di sanosuke; 19-04-2014 alle 10:50
Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
19-04-2014, 17:18 #5
Guest
Hai provato a selezionare il lettore dal telecomando? Dal tasto App in alto selezioni Viera link e ci dovrebbe essere il lettore come opzione.
-
28-04-2014, 12:05 #6
Junior Member
Niente, le ho provate tutte ed alla fine ho venduto il lettore LG ad un collega. Ieri ho visto il signore degli anelli in blu-ray con la PS3 di un amico e sono estremamente soddisfatto :-)
In arrivo nei prossimi giorni un DMP-BDT230
Grazie a tutti per le risposte!