Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

P50VT60 problema con lettore blu-ray

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum per quanto riguarda la scrittura, mentre lo seguo e consulto spesso da parecchio tempo.
    Vengo al punto:

ho comprato due giorni fa il mio primo televisore, un TX-P50VT60T e dopo averlo aperto, montato, configurato ecc l'ho collegato al lettore blu-ray LG BD660 (http://www.lg.com/au/dvd-blu-ray-pla...blu-ray-player) e...

...non funziona...

mi spiego: funziona se uso i tre RCA, ma non tramite HDMI. Non vedo e sento nulla, mentre con l'RCA funziona perfettamente.

Tentativi effettuati:

cambio cavo (ho cambiato tre cavi HDMI high speed with ethernet)
    cambio sequenza di accensione
    hard reset televisore
    reimpostazione settaggi di fabbrica del lettore Blu-ray
    collegamento del lettore blu-ray ad un altro televisore Full HD (Samsung 46" Led serie 8000), funziona normalmente.
    cambio di tutte le impostazioni possibili sul lettore-blu ray
    collegamento di un pc portatile con cavo HDMI alla porta 1 del tv per verificare la funzionalità della stessa, e funziona

sto per arrendermi...

Qualcuno sa aiutarmi, o almeno spiegarmi cosa mi sfugge?

Grazie mille in anticipo a chi risponderà!

Lorenzo

Visto che le hai provate tutte prova anche a collegare il lettore blu ray ad un altro ingresso HDMI del tv.... Se nemmeno così va è un'incompatibilità tra i due apparecchi.

C'ho provato, avevo dimenticato di mettere questa prova nell'elenco...

Ma è un problema che in genere hanno i lettori LG, o i televisori panasonic? Oppure sono stato solo tremendamente sfortunato?

Vedo che le prove le hai fatte tutte,nn ti rimane che collegare qualcos'altro per vedere se sia un incombapitilita' tra lettore e tv ( ma nn credo )
    Ultima modifica di sanosuke; 19-04-2014 alle 10:50
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Hai provato a selezionare il lettore dal telecomando? Dal tasto App in alto selezioni Viera link e ci dovrebbe essere il lettore come opzione.

Niente, le ho provate tutte ed alla fine ho venduto il lettore LG ad un collega. Ieri ho visto il signore degli anelli in blu-ray con la PS3 di un amico e sono estremamente soddisfatto :-)

In arrivo nei prossimi giorni un DMP-BDT230

Grazie a tutti per le risposte!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •