|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: 50vt60 ricondizionato appena arrivato - problema?
-
28-10-2013, 17:33 #1
Junior Member
50vt60 ricondizionato appena arrivato - problema?
Ciao a tutti,
appena arrivato con il corriere 50vt60 ricondizionato.-
L'ho appena montato sulla staffa a muro facendomi dare una mano da un collega e sono tornato al lavoro...
Stasera farò i collegamenti dei cavi e lo accenderò....
Ho notato però che sotto il pannello di vetro (tanto per intederci sul nero) si notano come delle righe....
Diciamo che non sono sul vetro ma è come se fossero sotto....è normale???
Speriamo di sì...altrimenti sono guai...
Anzi ben mi sta ho voluto risparmiare orientandomi su un prodotto ricondizianato ma la tentazione di avere in casa un 50vt60 era tanta e NUOVO non potevo permettermelo!!!
Stasera cmq lo accenderò vediamo cosa succede
grazie x vs. utili consigli ed info
-
28-10-2013, 19:11 #2
Junior Member
ecco come immaginavo...
ho appena collegato l'alimentazione del tv e provato ad accendere ma niente.....non si accende! Inoltre fa anche un rumore (vrrrrrr) tipo quando non si riesce a sintonizzare un canale alla radio
Bel pacco ho preso...ma come è possibile sul sito c'era scritto che i prodotti vengono testati che vengono sottoposti a severi controlli prima di essere rimessi in vendita che viene garantito un funzionamento impeccabile.....
La scatola non era in brutte condizioni...mentre al suo interno l'involucro di polistirolo era tutto rotto...il pannello sembrava in buone condizioni a parte quelle righe che si vedono sotto il pannello che non so se sono normali (non credo) oppure no.
Avrei delle info da parte di qualche possessore di 50vt60...
Ora che faccio???... mi viene già male pensare a tutta la trafila per la restituzione del prodotto!!!
-
28-10-2013, 19:31 #3
vai di recesso... non credo tu possa fare altrimenti...
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
28-10-2013, 21:30 #4
Senior Member
Io ho appena fatto sostituire un GT60 per un malfunzionamento che panasonic non ha ritenuto essere cosa normale.Dopo 5 gg circa ho deciso di farmelo sodtituire x malfunz,2 gg dopo e' arrivato il corriere a spese del sito e dopo 4 gg lavorativi ne avevo in casa un altro.Il sito dove l.ho preso mi sa che fa parte della catena del tuo,quindi non ti preoccupare.
-
29-10-2013, 11:02 #5
Bannato
-
29-10-2013, 16:25 #6
Advanced Member
Ma quanti tv stanno spaccando ultimamente i corrieri!? Allucinante!!
-
29-10-2013, 17:01 #7
Junior Member
la scatola inoltre era in condizioni discrete...nel senso che non c'erano buchi o segnali evidenti di colpi ecc.-
Certo che immagino un corriere da solo che si trova a dover movimentare / maneggiare la scatola di un 50" pollici...non è che sia semplice per dimensioni ed ingombro.-
Forse la tv è una delle poche cose che converrebbe non acquistare on line.... in famiglia adesso tutti mi sottolineano te l'avevo detto!!!
Adesso essendo un'acquisto di prodotto ricondizionato non credo che me lo sostitutiranno con un altro....più probabilmente forse mi restituiranno i soldi.
Boh aspettiamo gli svolgimenti...e vediamo cosa succede ...sono cmq noie, adesso c'è tutta la trafila da fare per la restituzione del prodotto danneggiato.-
Era da giugno che aspettavo di acquistare il tv perchè l'altro vecchio 42pz70 si era rotto e non ho più voluto aggiustarlo ...e per tutto questo tempo ho guardato la tv sul 20 pollici (monitor del pc) ....che delusione, tutta l'aspettativa è andata a ramengo!!! Non vedevo l'ora di godermi il 50vt60.
Fortunatamente sulla lettera di vettura del corriere ho indicato SI RITIRA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO proprio perchè cercando su internet avevo letto che era la maniera migliore per tutelarsi.-
Speriamo ora che il sito si comporti seriamente... voi che dite?
-
29-10-2013, 19:06 #8
Bannato
Ti dico che è arrivato rotto e te lo deve rimborsare.