|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pioneer 5090 non funziona l'hdmi con ps3 e xbox
-
27-12-2011, 13:45 #1
Senior Member
Pioneer 5090 non funziona l'hdmi con ps3 e xbox
Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale e buon anno a tutti gli iscritti al forum. In queste vacanze di natale ho perso ormai diverse ore ma nulla, non riesco a collegare la ps3 e l'xbox 360 tramite hdmi al kuro. Vi espongo brevemente le prove fatte:
- il cavo hdmi va, provato in altri tv e con altri apparecchi e funziona
- il tv se collegato in hdmi ad un orrendo lettore telesystem con hdmi va in tutte e tre le uscite hdmi
- accendo la ps3 e mi rileva il cavo hdmi, vado su l'uscita hdmi alla quale e' attaccato e non va, idem con l'xbox
- sono sicuro di aver attivato tutte le hdmi del pioneer dal menu'
- ho provato qualsiasi procedura che consiglia la ps3 ma nulla
- arcano incredibile due giorni fa la ps3 si e' vista per un paio di minuti in hdmi e più piu'nulla, collego il lettore telesystem e si vede
Non so più cosa fare, ho letto qualsiasi libretto istruzioni e niente. C'e un modo per ripristinare il lionese con le impostazioni di fabbrica? Ho già provato con i consigli di Onslaught ma nulla. AIUTATEMI
-
27-12-2011, 14:12 #2
mah strano davvero...sulla stessa porta hdmi altre elettroniche funzionano, quindi per esclusione prova la PS3 su un'altra tv o usa un cavo hdmi diverso, semmai di ultima generazione 1.3
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
27-12-2011, 15:08 #3
Senior Member
controlla di sistemare la modalità video giusta in controllo hdmi del kuro.
-
01-08-2016, 09:45 #4
Junior Member
Ciao ho il tuo spesso problema ma non capisco come e se lo hai risolto?.., puoi farmi sapere? Grazie