|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Che Tv da abbinare a PS4?
-
25-11-2013, 18:48 #1
Junior Member
Che Tv da abbinare a PS4?
Salve sono nuovo in questo forum e in generale nel partecipare alle discussioni nei forum, quindi vi chiedo un po' di comprensione
Mi sono iscritto qui dopo aver letto questo argomento, e avervi reputati come esperti e validi aiuti per la domanda e le delucidazioni che vi chiederò ora.
Dunque devo cambiare tv, in quanto giocatore accanito di ps3 soprattutto giochi online come fifa13/14, metal gear, battefield, ecc..
Siccome posseggo un hitaci 42" un po' datato con nessuna porta hdmi, e visto che passerò a ps4 che purtroppo come connessione prevede solo hdmi, ero a chiedervi cambiando televisore da abbinare alla ps4, considerando utilizzo del TV da suddividersi in 85% per giocare online a fifa e metal gear 5 (quando uscirà) , diciamo in media 3 ore al giorno di gioco, che nel weekend arrivano anche a8/10 ore continue e per il restante 15% per guardare film e programmi su SKY HD, vi chiedo con un budget ancora da definire che va dai 400euro a un massimo di 1200 euro direi, e con una dimensione minima dai 42 a un massimo di 47/50 pollici cosa mi consigliereste, su che marca modelli (plasma immagino sia il vostro consiglio) con un buon input lag?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per eventuali errori o vizi di forma e nell'utilizzo di forum in generale.