Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 270 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Rischiamo l'OT, sai che qui sono nervosetti... I lav codec audio consentono di impostare l'audio delay, sono i migliori , se li ha adottati MPC-Home Cinema come sostituto dei loro codec storici c'è un motivo.
    Per le altre sorgenti via scart temo non si possa fare nulla, non ho ancora provato approfonditamente, lo farò senz'altro, ma mi sembra d..........[CUT]
    Si ne so qualcosa, del resto è un problema legato al televisore spero che ci perdonino.

Scusami quello che non ho capito è dove e come hai utilizzato i lav codec, li usi con il Media Player Classic Homecinema per leggere i file video visto che sono già integrati nel lettore oppure hai ricodificato tutti i file video sostituendo il classico codec audio MP3 lame, Ac3 faac con AC3 lav o mp2 lav ?

Perfetto se fai dei test tienici aggiornati, non ho capito però se questo problema del sincrono e legato a questo televisore oppure se è un problema in generale che hanno tutti i televisori ?

Citazione Originariamente scritto da Goler Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, finalmente è arrivato, sembra tutto apposto, l'unico problema e che imposto la luminosità e il contrasto molto bassi però quando riaccendo la tv tornano come di default, qualcuno può aiutarmi?
    Metti ad off la voce Eco mode.

Citazione Originariamente scritto da marck120 Visualizza messaggio
    non ho capito però se questo problema del sincrono e legato a questo televisore oppure se è un problema in generale che hanno tutti i televisori [CUT]
    Con il Panasonic PV60 non ho mai avuto ritardi del video rispetto all'audio. Senz'altro l'elettronica gioca un ruolo importante (almeno con l'ST). Come ho già avuto modo di dire non è un caso che il delay audio (anticipo dell'audio, ritardo del video) è circa quello misurato dalle recensioni.
    Per i Lav Codec sono inclusi nella configurazione dell'Htpc con Media Portal, vedi l'Htpc come un enorme Blu Ray da 10 kg. e mezzo metro di altezza Se siete interessati vi propongo poi una configurazione ad-hoc per il Panasonic serie 60, ovviamente nell'area dedicata del forum. Quello che ho potuto ottenere è per me da considerarsi come "reference'" per la nostra televisione.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Metti ad off la voce Eco mode.
    Grazie Plasm-on ma non riesco a trovare l'opzione eco mode

Con il Panasonic PV60 non ho mai avuto ritardi del video rispetto all'audio. Senz'altro l'elettronica gioca un ruolo importante (almeno con l'ST). Come ho già avuto modo di dire non è un caso che il delay audio (anticipo dell'audio, ritardo del video) è circa quello misurato dalle recensioni.
    Per i Lav Codec sono inclusi nella configurazione dell'..........[CUT]
    Perfetto ho capito, in pratica hai collegato l'htpc all' st60 e poi tramite Media Portal che possiede i Lav codec riesci a leggere tutti i file video presenti nell' hard disk senza il ritardo video, un ottima soluzione nel mio caso che ho un collezione di divx pensavo di dover ricodificare i filmati singolarmente sostituendo il codec audio mp3 con il Lav. Magari esistono anche altri media player con i codec Lav integrati.

Nel mio caso rimane il problema delle sorgenti esterne, spero che si trovi una soluzione definitiva al riguardo.
    Ultima modifica di marck120; 13-11-2013 alle 13:25

che tristezza... ieri sera ho aperto il cartone ed ho trovato la mia 50st60 crepata!!! adesso comincia la trafila per riavere la sostituzione o il rimborso... che palle.

da chi lo hai preso???
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Ne avevano 8 pezzi...7 dopo il mio acquisto... se vuoi un consiglio sbrigati *** già su mediaworld non é più disponibile
    Ebbene si....sono arrivato al punto di non ritorno....esattamente dopo 10 anni ho ordinato il nuovo TV master....avevo troppa paura finissero e dover rimediare su un LCD mLErD non ne avevo voglia....Pana 65ST60 ti sto aspettando...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da Kukulcan Visualizza messaggio
    Ma l'hai già visto un bel Bluray??? Mi sembra strano che non noti grandi differenze rispetto al tv che hai appena pensionato...
    Oddio, la differenza c'è, eccome. Semplicemente intendevo che non ho visto questo salto strabordante come immaginavo, avevo notato un incremento maggiore quando ero passato dallo scrauso monitor acer alla tv lg, però non è che mi lamento, eh, sia chiaro. Forse non mi ero spiegato bene.

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    A prescindere da tutto, ma tu vorresti giocare in component con la 360 (che già fa schifo in HDMI...) ????
    No, con la vga. Ora devo per forza farlo con la hdmi, constringendomi a sentire l'audio con la tv invece che con l'amplificatore (a meno di non convertire l'uscita ottica in analogica, eccetera eccetera)

Nulla di personale ma se tieni contrasto a 95 e luminosità a +20 non stai bene, cioè ha dei problemi di vista. Dico seriamente non ti sto prendendo in giro, non mi permetterei
    Citazione Originariamente scritto da banixj Visualizza messaggio
    contrasto 95??? luminosita' 20??? contorni viola??? scuri troppo scuri????
    secondo me ho e' difettoso, o lo sono i tuoi occhi o hai bevuto troppo durante le regolazioni...
    ovviamente scherzo pero' sei l'unico che abbia detto delle cose del genere...
    io addirittura tengo sotto 50 il contrasto e sotto 0 la luminosita'...
    ah, il sensore funziona di br..........[CUT]
    Hahahahaha dai, mi sono fatto visitare da poco, ho solo un minimo di miopia e da lontano faccio fatica con le scritte ma con gli occhiali risolvo tutto. In ogni caso, ieri sera ho provato con la tv, inteso trasmissione televisiva, su canale 5 davano ocean's 13, e in effetti quelle impostazioni (95+20) erano esagerate, ho dovuto abbassare un po' la luminosità (a +10), anche le bande nere erano in effetti grige e c'era un effetto nebbiolina. Però oh, se la metto a zero, o se metto la truecinema, poi è troppo nero nelle zone scure. Mai ai livelli di pacchianaggine della dinamica, però ad esempio c'era un tizio nel film vestito di nero che era un'unica macchia/silhouette nera, non si distinguevano le pieghe della giacca, la camicia, i pantaloni...erano un tutt'uno. Se ho tempo faccio delle foto e vi faccio vedere. A me piace vedere le diverse gradazioni di colore, così invece il nero si è tale, ma si mangia tutte le sfumature di colore che ci vanno vicino nelle zone scure.
    Ribadisco, per fortuna la tv consente di regolare tutto come più ci piace e quindi posso aggiustarlo tirando su contrasto e luminosità. E' che non capisco chi dice di tenere la luminosità a zero o sotto.
    Ne deduco che evidentemente il pc esce "scuro", un utente privatamente mi ha suggerito di impostare l'uscita hdmi estesa (0-255 invece di 16-235) e i prossimi giorni che ho più tempo farò delle prove più approfondite.
    Ah il sensore si, funziona, evidentemente non l'avevo provato nelle condizioni giuste.
    Ultima modifica di mark callaway; 13-11-2013 alle 16:10

qualcuno mi sa dire dove trovo l'opzione eco mode? perchè non riesco a trovarla, ogni volta che accendo la tv trovo le impostazioni di default, che rottura

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    Ebbene si....sono arrivato al punto di non ritorno....esattamente dopo 10 anni ho ordinato il nuovo TV master....avevo troppa paura finissero e dover rimediare su un LCD mLErD non ne avevo voglia....Pana 65ST60 ti sto aspettando...
    ottima scelta...speriamo vada tutto bene
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da mark callaway Visualizza messaggio
    [...] per fortuna la tv consente di regolare tutto come più ci piace e quindi posso aggiustarlo tirando su contrasto e luminosità. E' che non capisco chi dice di tenere la luminosità a zero o sotto......[CUT]
    Se permetti un consiglio, non agire in modo eccessivo sul controllo di luminosità. Oltre una certa soglia (da verificare con disco test, ma solitamente equivale a 0 o poco più) si enfatizza sempre più il dithering e si alza vistosamente il livello del nero. In pratica, il nero "sbiadisce" e tende sempre più al grigio man mano che si alza la luminosità oltre la soglia ottimale.
    Se si desidera alzare l'emissione luminosa del pannello, è sul contrasto che bisogna agire.

si chiama sensore ambientale e la trovi nella schermata immagine 11esima colonna

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    da chi lo hai preso???
    esseeffe.com ... non posso ancora dire niente perchè oggi sono partite le raccomandate. vediamo come si comporta...

Citazione Originariamente scritto da mauro 68 Visualizza messaggio
    si chiama sensore ambientale e la trovi nella schermata immagine 11esima colonna
    plasm-on e mauro siccome non riuscivo a risolvere il problema ho resettato la tv e all'inizio mi ha chiesto se volevo impostarla da casa o negozio, ho messo casa e non mi da più quel problema (ovviamente dalle impostazioni ho disattivato sensore ambientale, ma prima non faceva neanche così)! ho ritirato la tv al pick&pay e l'ho provata insieme al tipo, mi è sembrato un pò imbranato, avrà messo negozio anzichè casa, mannaggia a quel tipo non sapevo come risolvere mi stavo incavolando.

Pagina 49 di 270 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •