Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Accorgimenti nuovo plasma

Buongiorno a tutti, a breve mi arriverà il 50gt60, il mio primo plasma... a parte tirarlo fuori dalla scatola, montarlo sullo stand e attaccarci i cavi, che altro devo fare?

Bisogna fare ancora il rodaggio? per quante ore?

Su internet ho letto pareri molto contrastanti tra di loro, non vorrei fare cacchiate e rovinare il mio bambino che dovrà durare per anni!

Scusate, ho visto solo ora il thread di nenny.
    http://www.avmagazine.it/forum/106-t...21#post3465821

a mio avviso non bisogna fare niente di che, solo impostare questi setting (sono del VT, ma dovrebbero essere identici sul GT) http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
    e far girare più spesso possibile - specie all'inizio, quando il pannello è nuovo, ma anche dopo non guasta - filmati a schermo intero e senza loghi, ad esempio quelli presi da qui http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

p.s: mi raccomando il Pixel orbiter, da tenere sempre ON (né Auto né Off, mi raccomando... e occhio alle modalità THX, dove questa funzione è bloccata di fabbrica su Auto, come da indicazioni della stessa THX, e di fatto non funziona).
    Ultima modifica di rosmarc; 24-06-2013 alle 09:06

Prendo appunti!
    Grazie rosmarc.

grazie, è stato utile anche per me!

Le bande nere dei films nelle prime ore sono ancora un problema o posso guardarmi un bluray in tutta tranquillità alla prima sera?

Piccolo ot: la ps3 è un buon lettore bluray? legge anche i 3d?

Le bande nere in questo caso non sono un problema.
    Se invece il pannello è usato esclusivamente per visualizzare film con bande nere, a lungo termine si verifica una differente usura dei fosfori, etc.
    Ultima modifica di rosmarc; 24-06-2013 alle 15:35

Si la ps3 è un lettore buono e legge i dischi 3d
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Benissimo, mi sono preso il bray de lo hobbit 2d+3d per testare la qualità... ho fatto bene?

Ho paura dello stampaggio in una maniera impressionante, specialmente con la barra del risultato durante le partite di calcio.

"stampaggio" significa danneggiare il pannello in modo irreversibile. Una cosa del genere non può avvenire certo con una o due partite o cose del genere. Occhio a non confondere stampaggio e ritenzione

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    "stampaggio" significa danneggiare il pannello in modo irreversibile. Una cosa del genere non può avvenire certo con una o due partite o cose del genere. Occhio a non confondere stampaggio e ritenzione
    So che sono 2 cose abbastanza differenti è che sono uno piuttosto sbadato con il televisore... ho paura di lasciarlo acceso o in fissa su qualche menù e di rovinarlo! ho il terrore di questo!

E ovviamente ho ancora più paura con la donna in casa...

beh, in effetti il tuo nick in fatto di "terror" la dice lunga comunque basta un po' di attenzione...

ce ne sono anche su questo forum che si addormentano col povero plasma che lavora per rendere al meglio i canali ultra dettagliati di skyhd e dopo 8 ore c'è una bella ritenzione ma che dopo un tempo variabile scompare come per magia

lo hobbit è un ottimo prodotto sia come qualità che come 3d per testare il macinino (per non dire belva)
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •