|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Staffa per Panasonic TX-P50VT60
-
12-06-2013, 14:30 #1
Member
Staffa per Panasonic TX-P50VT60
Ciao a tutti,
Ancora una volta ho bisogno di un vostro consiglio. Sono in attesa del mio panasonic tx-p50vt60 comprato online, nella speranza che arrivi sano para sia quasi un miracolo con TNT una volta a casa dovrò posizionarlo a muro.
La domanda che ora sorge è quale staffa comprare? Mi piacerebbe molto sottile ed inclinabile non mi serve una grossa inclinazione poiché già il centro della tv sara a 1mt/1.20mt.
Che staffa consigliate girando un po ho visto questa staffa http://www.manhattanshop.it/staffa-a...lcd-40-65.html .Sembra davvero molto flat 19mm ma non capisco come possa costare cosi poco ed inoltre porta solo fino a 25 kg e la mia tv è 26kg, qualcuno l'ha già provata? sa se è buona ? la comprerei anche per la tv in camera da letto un Samsung ahime LED che mi hanno regalo 42 pollici E6800... Se no la prendo solo per la camera...AIUTOoooo...
Insomma ho una gran confusione è più facile trovare la tv giusta che la staffa giusta mi sa...
Grazie per i vari aiuti come al solito.
-
12-06-2013, 15:33 #2
Senior Member
Non mi sembra adeguata per il tuo TV, c'è scritto per LED e LCD proprio perchè regge poco peso.
Io eviterei marche sconosciute oppure quelle troppo commerciali (tipo Meliconi per intenderci) e punterei a qualcosa di Prandini, Vogel, ecc.
Spenderai un pò di più ma te lo ritrovi.
-
12-06-2013, 15:41 #3
Member
Ok Grazie mille... Ora ci guardo..
La questione non è appunto trovare qualcosa che costi poco ma qualcosa di veramente SLIM inclinabile...
Ulteriori consigli? Che ne pensi della Oneforall?
-
12-06-2013, 18:38 #4
Senior Member
Purtroppo non ne so molto, mi baso su quello che ho visto in giro e quanto letto nei forum e ti ho indicato le uniche marche buone che conosco.
Purtroppo non so condigliarti neanche un modello perchè io mi sono informato (anche se per lo stesso TV) per un braccio estensibile in modo da staccare il TV potendolo anche ruotare
-
12-06-2013, 21:51 #5
Member
Che braccio hai trovato per curiosità???
Aspettiamo magari qualcuno ci aiuta...
P.s. Per caso hai fatto un estensione di garanzia o assicurazione alla tv??? Ne conosci qualcuna che si può fare post vendità?
-
13-06-2013, 00:47 #6
Senior Member
Io ho puntato il Prandini 518 che prenderò insieme al TV a fine estate.
Estensione di garanzia non mi sembra che ce ne siano, al massimo puoi prendere l'assicurazione che ti fanno al negozio che ti rimborsa il 70% delle spese di riparazione.
Su questo non ho ancora deciso