Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa,si intendo come qualità di visione.Bisognerebbe specificare sotto quale aspetto, ad esempio nella multimedialità o nella semplicità d'uso si e da parecchi modelli, nella qualità delle immagini, resa cromatica o profondità del nero, non mi risulta.
PS Non ho mai visto gli ultimi Panasonic, chissà.
Naturalmente secondo il mio modesto parere![]()
tu citi solo i KRP,ma x quanto riguarda i PDP? esempio il 5090h?il nuovo panasonic è superiore ai pdp?I kuro (KRP) hanno fatto la storia antica, seppur ancor oggi come qualità complessiva, per molti aspetti, non temono concorrenti. Sono pietra di paragone. Sono stati la massima espressione della tecnologia al plasma per la riproduzione delle immagini. Il livello del nero e l'elevato rapporto di contrasto sono stati le specifiche e le caratteristich..........[CUT]
ma la scatoletta !! cosè?? a cosa serve esattamente ... non ho la minima idea ! cosa dovrei comprare ? insomma fammi sapere .. grazie !!
trasforma il tv in un tablet android
mi sembra un ottimo prodotto,posso chiederti gentilmente se sai il prezzo e dove comprarlo?vorrei collegarlo al mio 5090hQuesta è un esempio: trasforma il tv in un tablet android, c'è anche un articolo di un prodotto più semplice su digitalvideo n°152
http://www.itek.it/index.php/prodot...-core-ddr3-1gb-4gb-flash-wifi-usb-1-1-tf-card
@ Skaki
ma la scatoletta !! cosè?? a cosa serve esattamente ... non ho la minima idea ! cosa dovrei comprare ? insomma fammi sapere .. grazie !!
mi sembra un ottimo prodotto,posso chiederti gentilmente se sai il prezzo e dove comprarlo?vorrei collegarlo al mio 5090hciao.