Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

PVR e Mediaplayer Panasonic Serie 50

Ciao a tutti,
    dopo un po' di peripezie e di valutazioni alla fine ho comprato in Germania il Panasonic Plasma 50STW50 con sat integrato.
    L'ho montato e usato un po' nel w.e., poi sono dovuto tornare in Italia lasciandolo in mano a mia moglie
    Due domande/osservazioni:
    - ho provato giusto un avi che avevo a disposizione con relativo srt (stesso nome) e non so perche' non venivano riprodotti i sottotitoli (anche se il manuale dice che deve funzionare e anche su internet ho trovato conferme che deve andare). Ho provato andando in Options selezionando sottotitoli etc.. ma niente. Ho perso qualche passaggio o sono incappato in un file di sottotitoli / un avi con qualche problema? Temo proprio che il player integrato non sia sta gran cosa (d'altra parte si sa che Panasonic e' un po' indietro...), dovro' valutare come sopperire.. anche perche' non ho ancora acquistato CAM e Smartcard Tivusat e potrei anche decidere di prendere invece un decoder se ha una riproduzione migliore come mediaplayer (si lo so che cosi' facendo non userei il sat integrato ma tanto non cambiava niente comprarlo con o senza)

- per la parte PVR, a quanto ho letto qui funzionera' solo usando un HDD e non una chiavetta (peccato) e serve un HDD con piu' di 160GB. Mi domando, se qualcuno ha avuto modo di testare la cosa, quando viene salvato il filmato salva l'interno stream DVB e quindi anche gli audio multipli e i sottotitoli? Ho scoperto che sul sat ci sono diversi canali inglesi interessanti (ad es. Channel 4 HD) che trasmettono con anche i sottotitoli e mi piacerebbe salvare e vederli (anche perche' con il fuso i film iniziano alle 22.00)
    Dato che bisogna far formattare il disco non posso usare il 500GB esterno che gia' ho ma prima di pensare a comprarne uno dedicato volevo qualche conferma :-)

Grazie mille

Credo di si (alla tua seconda domanda) ma devo provare e ti faccio sapere con certezza.

Update: Sul mio VT50 registra tutto lo stream, credo succeda lo stesso anche sull'ST50
    Ultima modifica di Plasm-on; 25-05-2013 alle 20:05

la serie 50 è certificata ,nel media player, per leggere anche i wmv 9. Ma i wmv versioni inferiori sono supportate? Ad esempio con dei wmv 7 e 8 mi da "file non supportato". È previsto un aggiornamento per tutte le serie 50 per correggere il bug che in molti file mp4, li visualizza sgranati?
    Grazie

grazie Plasm-on per il controllo!
    adesso dovro' decidere se prendere cam+smartcard Tivusat da inserire dentro...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •