Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Compatibilità Panasonic GT50 e tivusat SmarCAM

Salve a tutti,
    ho provato ad eseguire una ricerca sul forum a riguardo ma dopo un'ora di varie letture non ho trovato la risposta che cercavo, quindi mi sono deciso di aprire una nuova discussione sperando di riuscire a trovare le tanto agognate informazioni e, perché no, essere utile a qualcuno nella mia stessa penosa situazione di copertura digitale terreste.

Per la decisione finale di acquistp del tv come da titolo della discussione, ho assoluta e vincolante necessità (segnale DVB-T pressoché assente nella mia zona) di avere conferma della compatibilità di almeno una delle 3 cam originali e certificate come da sito ufficiale tivusat con appunto il tv in questione, e logicamente con possibilità di ricevere canali HD (mi accontento di rai HD )

C'è qualcuno che ha avuto modo di poter appurare il corretto funzionamento di una delle tre cam anche se non certificato da nessuna lista ufficiale con questa TV?

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte!

Interessa anche a me il discorso
    Ma visto che sei più afferrato di me in materia (e ci vuole poco visto che sono a 0) vorrei chiederti se poi la SmartCard è compatibile con tutte le CAM o viceversa.
    Ciao!

La prima mostrata nel sito (La SmarCAM tivùsat prodotta da SmarDTV) funziona perfettamente con tutti i tv Panasonic delle serie: 20, 30 e 50 dotati di ricevitore sat. Testata di persona.

Ciao Plasm-on, anche se la tua risposta e molto chiara, mi potresti confermare che la SmarCAM funziona perfettamente sui canali HD e con tutti gli "ammennicoli vari" tipo EPG, MHP...
    Quando indichi la serie 50, intendi anche quella LED tipo WT50?
    Ultima modifica di luss; 11-03-2013 alle 18:33

wild.lucifero, l'hai poi presa la SmartCam per il tuo Pana?
    La vorrei prendere anche io. Vedi per caso anche Rai2 e Rai3 HD (che non ci sono sul DDT)?

Si, l'ho presa e funziona bene, direi che qualitativamente è meglio del digitale terrestre.
    Ho risintonizzato proprio l'altro giorno e ci sono Rai 1 2 e 3 in HD.
    Ogni tanto capita che accendendo esca "canale codificato" ma ri-premendo il numero del canale sul telecomando scompare.

Citazione Originariamente scritto da luss Visualizza messaggio
    Si, l'ho presa e funziona bene, direi che qualitativamente è meglio del digitale terrestre.
    Ho risintonizzato proprio l'altro giorno e ci sono Rai 1 2 e 3 in HD.
    Ogni tanto capita che accendendo esca "canale codificato" ma ri-premendo il numero del canale sul telecomando scompare.
    Ma tu su quale satellite sei puntato? Io solo Hotbird a 13° est. Ho letto proprio ieri, invece che Rai2-3 HD si ricevono da Astra a 19,2. Confermi? L'ho letto qui:
    http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35661

Io su 13 est, con il decodert satellitare del TV (VT50) ricevo RaiHD codificato (senza vedere immagini).
    Ultima modifica di felix74; 06-01-2014 alle 13:14

Io sono puntato su hotbird 13 est con parabola condominiale single feed e li vedo sui canali tivusat 57 (11765 MHz 27500 Ks/s) 423 (11661 MHz 27500 Ks/s) e 424 (11611 Mhz 27500 Ks/s).

Bella storia. Allora prendo anche io la SmarCAM tivùsat prodotta da SmarDTV da mettere nel mio VT. Tanto ho visto che ora si trova a poco più di 80-90 euro con tessera.

Qualche consiglio su dove acquistarlo on-line?

L'ho presa presso una catena di elettronica di quelle che si trovano nei centri commerciali più o meno a quella cifra, ho visto che online considerate anche le spese di spedizione non si riusciva a risparmiare un granchè.

puoi dire dove? son stato oggi al mediamondo a vedere il nuovo Oled LG (che spettacolo!!!) ma mi son scordato di chiedere se l'avessero...

L'ho presa su Amazon e mi è appena arrivata. L'ho inserita ma non succede niente.
    Qual'è la procedura corretta da seguire? Bisogna impostare qualche cosa sulla TV?
    Nella ricerca solo canali Free (come ho fatto io) o tutto i canali?

Devi ricercare tutti i canali.

Il problema era la tessera. Ho inserito quella di mio papà e con la sua si vedono.
    Ora sto cercando di capire perchè con la mia non va.
    Se la inserisco la mia nella cam il TV mi dice che è da attivare mentre se vado sul sito tivùsat e faccio la verifica lì mi risulta attivata.
    Mistero...

Salve ho acquistato la SmarCAM tivùsat prodotta da SmarDTV, attivata ed inserita facendo poi ricerca canali free sul ST50, il risultato sono una buona fetta di canali che risultano codificati, sono puntato su hotbird, devo magari rifare la scansione con lista su tutti i canali per poter vedere anche quelli "codificati" ? oppure ridigitare il numero del canale come suggerito sopra da Luss?
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •