Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: pana serie 50 e usb

pana serie 50 e usb

scusate,è una domanda che ho fatto piu' volte,ma non avendo avuto risposta ve lo chiedo in un post specifico
    come si riesce a sapere a che definizione lavora il pannello mentre visioniamo .mkv da usb? o dipende unicamente dal file, cioe' un .mkv 1080p 24p sara' visionato solo cosi' ? o per avere la risoluzione ottimale è necessario visionarli tramite hdmi? grazie ......sono molto confuso
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

nessuno usa le prese usb?
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

scusa cosa vuol dire a che definizione lavora il pannello?
    il pannello e' (e sara' sempre) 1080p
    se come sorgente metti un file 1080p verra' riprodotto senza modifiche,
    altrimenti l'elettronica del tv fara' automaticamente upscaling fino a schermo intero ...
    se no vedresti un riquadro contornato di nero.
    Non ho visto nessuna regolazione in merito, per cui ritengo che l'upscaling (da formati inferiori)
    sia inevitabile, a differenza per esempio del mio monitor Dell che consente la scelta tra 1:1 e upscaling

ecco! non mi era chiaro..... grazie, e ho notato che oltre a non esserci la thx, manca anche il pixel orbiter nella pro.....

devi attivare le opzioni avanzate ...vai a leggerti il thread specifico del VT50 per maggiori info!

...ma nelle hdmi l ho gia' sbloccato,verifico se è da sbloccare anche nella usb e vi faccio sapere

no,non c è modo tutte le impostazioni sembrano essere limitate,e io nela ifc non trovo il pixel orbiter
    Ultima modifica di alfonsolo; 03-10-2012 alle 18:12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •