Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Lg pa6500 vs pana TX46G30E

Ciao, non mi intendo particolarmente delle nuove tecnologie tv , e Non mi interessa il 3D
    Il budget è intorno alle 600 euro..

Tra queste 2 ?!

Lg PA6500 (50 pollici) e Panasonic TX46G30E quale consigliate ?!

Panasonic ne sento parlare bene , ma ci sono più serie e non so quale meriti ...

P.s.utilizzo Bluray, Ps3 e x360...no sky...

Graize

Perché non valuti anche l' LG 50PM670S? Io oggi ho visto il PA6500 e devo dire che si vedeva decisamente bene! Sono sempre stato un fan Panasonic, ma con tutte le ultime sfighe che ho letto... (aloni verdi ecc...) preferisco affidarmi al LG.

io ho il 6500,fantastico tv credimi

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    io ho il 6500,fantastico tv credimi
    Infatti... e da quello che ho letto in internet (e da quello che ho visto io) hai perfettamente ragione!
    Sono ad un passo dall'acquisto, ma ho ancora il tarlo del 50PM670S... solo che non riesco a trovare molte informazioni e purtroppo (probabilmente a causa del periodo) non ho ancora ricevuto nessun consiglio su quale scegliere tra i due...
    Ciao.

Se il 3d e altri giochetti vari non ti interessano vai di 6500,io il 3d lo odio e non ho avuto dubbi,pensa che sono stato a vedermi the avengers in 3d a 4 euro pochi giorni fa e per disperazione ogni 5 minuti anche meno mi toglievo gli occhialini tanto era il fastidio ,ci sono andato solo per fare un favore ad un amico ,3d??? BLEAHHHH!!!

Si...ma il Panasonic TX46G30E si trova in offerta a 499...LG a che prezzo ??

Come viene visto il Panasonic TX46G30E ?

L' LG si trova in negozio a 699 mentre ordinandolo online a 599. Per il Pana non saprei...

Se sei sensibile alla qualita' del nero Panasonic è molto meglio di LG, sinceramente ho avuto 7 plasma Panasonic (2 sono tutt'ora a casa mia) e come qualita' di visione specie nei film non c'è di meglio. Se poi becchi un tv difettoso è un altro discorso, ma questo puo succedere con qualsiasi marchio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •