Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Samsung Channel editor

Samsung Channel editor

Trovandomi in abruzzo sono stato coinvolto solo da pochi giorni dallo switch off.
    Orbene mentre fino a pochi giorni fa *combattevo* con 70/80 canali adesso mi sono ritrovato di colpo a doverse gestire molti di più...e cercando nella rete ho trovato un Samsung Channel editor per pc che gestisce i file scm alla grande
    Operazione da fare semplicissime:
    Scaricate il programma
    scompattatelo sul pc
    dalla tv scaricatevi sulla penna usb la vostra lista canali
    ora con il programma in questione aprite il suddetto file e spostate i canali come più vi aggrada con spostamenti anche multipli di canali etc.
    Salvate il file così ottenuto andate al vs televisore e ricaricatevi la VS lista canali...riavviate il Tv et voilà...tutto bello in ordine come piace a voi senza lcn o roba del genere.
    Spero di aver fatto cosa gradita
    http://sourceforge.net/projects/samschanneledit/
    Il Tutto è stato perfettamente testato su un Plasma Samsung 50c550
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

mi chiedevo, essendo una cosa utile a tanti, non sarebbe il caso di stickare questa discussione in modo da permettere a tutti di utilizzare questa utile applicazione?
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Quando faccio la ricerca canali,li mette già in ordine......Non mi è mai servito di andarli a riordinare....
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

se a te va bene come te li ordina il Tv mi sta bene ma a tanti come me che non piace il modo di memorizzare i canali è molto ultile come applicazione

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII Visualizza messaggio
    se a te va bene come te li ordina il Tv mi sta bene ma a tanti come me che non piace il modo di memorizzare i canali è molto ultile come applicazione
    sottoscrivo, voglio ordinarli come dico io e non come dice il televisore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •