|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: nuovi occhiali 3d panasonic TY-EW3D3M
-
05-01-2012, 15:50 #1
Member
nuovi occhiali 3d panasonic TY-EW3D3M
appena presi,be devo dire leggerissimi e nella riproduzione 3d rispetto a quelli in dotazione al vt30 55 pollici,più chiari e luminosi.un ottimo strumento
-
06-01-2012, 09:20 #2
Senior Member
perchè con il vt30 non hai ricevuto quelli di 3 gen? ti hanno rifilato quelli dell'anno scorso? o evidentemente hai preso il vt30 molti mesi fà quando quelli nuovi non erano ancora in commercio! io li prenderò da amazon perche li pago "solo" 73euri! in italia nei negozi fisici vogliono quasi il doppio
!! ladri!
-
06-01-2012, 13:53 #3
Bannato
Sui VT30 danno i TY-EW3D2M. Controlla bene su Amazon i prezzi sono iva esclusa.
-
07-01-2012, 10:09 #4
Member
Li ho appena presi anch' io su uno store on-line, 2 paia per 176 € tutto compreso.Mi sembrano buoni ma non ne ho mai avuti prima e non sono in grado di fare confronti.Me li aspettavo azzurri come nelle foto invece sono completamente neri, il che mi ha fatto sospettare che non fossero originali, benchè marchiati Panasonic e la confezione sembrasse originale al 100%.
Li ho usati poco in questi 2 giorni in quanto Sky per un errore non mi ha aperto la visione di XFactor in 3D e non ho avuto modo di guardare un film 3D per intero, ho dato una guardatina di 15 minuti ai Puffi 3D e al promo di Sky 3D.Sono in effetti leggerissimi, forse un po' troppo bassi come lente e la luce che passa da sopra dà un po' fastidio.
-
07-01-2012, 13:44 #5
Senior Member
me li hanno regalati per Natale, li ho usati con "Alice in Wonderland", è stata una bella esperienza.
Trovo solo strano che non vengano venduti con la relativa custodia.
-
08-01-2012, 22:42 #6
Salve volevo acquistare questi occhiali TY-EW3D3M ma mi e venuto un dubbio, io porto gli occhiali e il modello precedente il TY-EW3D2M li vedo per cosi dire piu " massicci" mi spiego meglio il nuovo modello sembrano piu piccoli e le astine sono davvero sottili voi che pensate che il modello precedente aderisce meglio al viso il nuovo e uguale?
TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R
-
09-01-2012, 00:31 #7
Senior Member
Ne ho intanto comprato un paio su Amazon per provare il 3D sul mio nuovo ST30...
Posso dire un pio di cose, oltre al fatto che funzionano molto bene e che sono piuttosto luminosi: la confezione che mi è arrivata ha anche la custodia originale (in verità piuttosto massiccia, ma anche pratica), e sono perfettamente usabili con gli occhiali da vista (lo posso dire perchè anch'io li porto).
Adesso pensavo di comprarne altre due paia, però ho anche visto che su Amazon sono disponibili diversi tipi di occhiali compatibili (e MOLTO meno costosi), e che alcuni di questi hanno anche ricevuto recensioni piuttosto positive dagli utenti... siccome non mi farebbe propriamente schifo risparmiare circa il 50%, mi piacerebbe sapere se qualcuno qui ha mai provato qualcuno di questi occhiali compatibili, e cosa ne pensa
...
-
09-01-2012, 08:30 #8
Senior Member
oh cavolo..... e perché i miei comprati in negozio fisico non hanno la custodia?
e pensare che nel libretto di istruzioni dice: "riporre sempre nella custodia"
-
09-01-2012, 10:55 #9
sono compatibili col 50vt20?
-
09-01-2012, 19:49 #10
anche io li ho presi per il mio dt35 e devo dire che il 3d è davvero di ottima qualità e avvolgente!
presi in "saldo" in un negozio dalle mie parti per 80€ ma anche i miei non hanno nessun sacchetto/custodia. li ripongo nel sacchettino di celophan dentro la scatola rigida.
certo che per quello che costano di serie potevano metterlo in omaggio assieme ad un panno per la pulizia.TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond...
MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35
-
10-01-2012, 12:09 #11
Senior Member
si infatti, non era male con quel che costano potevano tranquillamente aggiungere una custodia.
comunque confermo che funzionano benissimo e sono leggeri.
-
15-01-2012, 18:24 #12
Senior Member
Ma cavolo
Mi sono appena reso conto che i miei occhiali sono gli EW3D2M
si vede che a forza di cercare ovunque in rete le offerte più vantaggiose, alla fine ho fatto confusione...
Comunque va bè, per funziare funziano bene lo stesso ed hanno la custodia... anche se a questo punto, avendo bisogno di un altro paio almeno (meglio due), ne vorrei acquistare un paio di quelli nuovi che a quanto si dice su recensioni e forum sono più luminosi...
Inoltre: nessuno ha provato un paio di quelli compatibili (XPand, True Depth, NXG e via dicendo) che si trovano su vari siti tipo Amazon e simili? Alcuni ricevono critiche decisamente buone...
edit: mi accorgo adesso che per quei pochi per i quali è disponibile lo shipping in Italia, i prezzi lievitano mostruosamente al momento dell'acquisto...