Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Differenze Samsung PS51D6900 VS PS51D550

Salve a tutti!! volendo acquistare un tv nuovo principale mi sono addentrato in una ricerca su internet e ho trovato alcuni modelli che potrebbero fare al caso mio.
    Tra questi sicuramente i due tv citati nel titolo, e anche un LG sempre 50 pollici plasma in quella fascia di prezzo.
    La cosa che proprio nn riesco a capire è la differenza tra quei due modelli, dato ch il d6900 lo trovo mediamente a 300 euro di differenza rispetto al d550, e nn trovo recensioni accurate di entrambi.

Voi cosa mi consigliereste? premetto che non posso spendere cifre esagerate, posso stare sui 1000 (ma proprio tirati) - 800 euro sarebbe meglio hehehehe, vedo la tv da 2.8 - 3 m di distanza, uso esclusivamente skyhd, ps3, e poco bluray, nn guarderei mai tv dal digitale.

Cosa mi consigliereste tra i due?e perchè? paragoni anche col modello LG? ciao a tutti e grazie!!!

Nessuno che abbia nulla da dire??

Ciao,
    il D550 è un Plasma Mid-level di Samsung rispetto al D6900 mi pare che non abbia la Smart TV, il Tuner Sat, il WI-FI e mi sembra anche un poco più tozzo come estetica (è + profondo).
    Per quanto riguarda la qualità visiva mi sembra che non abbia tutte le possibilità di regolazione fine del immagine ma se ho letto bene in giro c'e chi è riuscito ad agire sul Firmware in modo tale che si possono fare le stesse regolazioni del 6900.

Non ho capito bene a quale LG ti riferisci, ma per quanto riguarda me io sono indeciso tra:

Samsung 51D6900 e LG 50PX950, si trovano allo stesso prezzo online...

LG era il TOP qualità/prezzo 2010 ed era il modello di punta della serie LG Plasma.

il 51D6900 è uscito da poco ma puo' considerarsi il modello MID/High-Level Samsung, per ora recensioni c'e ne sono 3-4 e ne parlano tutte un gran bene, sembra il Best-Buy 2011.

Cmq colgo l'occasione: c'e chi li ha visti entrambi all'opera questi TV???
    secondo voi quale è migliore?

ciauz

Io mi riferivo all' LG50PZ550, che dovrebbe essere sulla stessa fascia del D550 a quanto pare, solo volevo capire bene se convenga spendere quei soldi in più per il modello D6900 per l'uso che ne devo fare!
    thx!!

Oppure anche rispetto all' LG 50PZ570 che nn so che differenze abbia ancora rispetto al 550 heheheh

mi sembra che in più abbia solo la smart tv (e forse dlna non ricordo)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •