Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pioneer PDP 508XD

Pioneer PDP 508XD

secondo voi quanto può valere?

Acquistato il 31 maggio del 2008, pagato 2780 euro.

Vorrei passare al nuovo Panasonic VT30....

Citazione Originariamente scritto da gatto73
    ...........

Vorrei passare al nuovo Panasonic VT30....
    .......... ma sei pazzo?!?!?? Se sei interessato al 3D (ne sei certo? ) OK, altrimenti mai...... non te ne pentirai!

Ciao
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

Sono interessato sia al 3D che al full-hd... direi che i tempi sono maturi per abbandonare, non senza incertezze, il Pioneer.

Tempi maturi per cosa ??

del VT30 si sà poco o nulla (di quel quel poco che si conosce sembra che anche questo display sia sottoposto a problemi di fluttuazioni luminose come il GT30 ) e nella considerazione che anchio dovrei prendere questo display mai e poi mai mi toglierei uno dei miei due KURO.

Affiancarlo SI !!!

Anch'io ho le stesse incertezze... il 3d non mi interessa ma ho un Pioneer 42'' hd ready di ottava generazione.
    Sarei interessato a un 50 full hd (vt30, samsung d8000 o lg pz950) ma in effetti Pioneer come elettronica è ancora avanti.
    Solo che mi domando se in termini di definizione per quanto riguarda il materiale full hd avrei dei benefici rispetto al mio Pio hd ready.
    C'è chi mi dice di tenermelo e chi di passare al full hd. Che dite?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

beh, io oggi sto comprando un pioneer lx508d full hd visto che del 3d non mi interessa e che nuovo per me era fuori questione. penso che lo terro ben stretto anche perche, mio parere personale, di meglio non c'è ne!! se non nel modello che l'ha sostituito per cui, ancora attualissimi!!!!
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

Stai per fare un ottimo acquisto!
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •