Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Help vt3055 arrivato rotto


    Ho acquistato un panasonic p55vt30 da redcoon, spedizione prevista 2 settimane, viste le precedenti esperienze su quel sito pensavo di vederlo arrivare dopo un mese, invece oggi dopo solo una settimana è arrivato, le gioie purtroppo finiscono qui...

    l'imballo era in ottime condizioni e una volta aperto la tv sembrava in ottimo stato, una volta accesa però è accaduto quello che non vorresti:
    sul lato destro dello schermo c'è una striscia verticale di una ventina di centimetri che non si accende, per metà rimane nera e per l'altra meta è un'accozzaglia di piccole strisce verticali colorate fisse.

    adesso non so cosa sia meglio fare:
    rimando tutto indietro o mi rivolgo all'assistenza panasonic?
    Ultima modifica di Frnsmn; 05-09-2011 alle 22:58

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Raleigh - North Carolina
    Messaggi
    493

    negozio online, diritto di recesso.
    scrivi a redcoon allegando una foto dello schermo, te lo devono cambiare senza manco chiederti nulla...
    .....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •