Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    4

    Samsung al plasma con schermo per metà nero.


    Salve a tutti.
    Ho un TV Samsung al plasma (PS42S5H) acquistato nel settembre del 2006.
    Già nel novembre 2009 è stato sottoposto a riparazione per la sostituzione del pannello (610 euro ma per fortuna avevo l'estensione della garanzia e non ho pagato...) in quanto la metà inferiore dello schermo era completamente bianca.
    Da qualche giorno altro problema: la metà inferiore dello schermo è completamente nera, ma non sempre: ieri per esempio ha funzionato bene, ma di fatto un problema c'è.
    Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che potrebbe trattarsi o ancora del pannello stesso o della scheda video: nel primo caso circa 600 euro nel secondo circa 300.
    Ovviamente in entrambi i casi me ne farei uno nuovo.
    Qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema?
    E' realmente un problema così grave oppure qualcosa di più semplice?
    E soprattutto: possibile che 3 miei amici hanno avuto parecchi problemi con il TV Samsung sia al plasma che LCD e tutti hanno cambiato marca?
    Grazie per l'eventuale aiuto/consiglio e a presto.
    Luc

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    394

    Anhce io ho avuto problemi con un LCD Samsung ed ho cambiato marca. Comunque visto che sono i più venduti, è anche più probabile che ci siano più modelli difettosi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •