Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DIFETTO LG 60PS4000

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Exclamation DIFETTO LG 60PS4000


    Salve a tutti,
    è da un pò di tempo che mi si presenta sulla tv una specie di banda scusa in orizzontale, mi si era presentata 6 mesi fà la stessa cosa ma per tipo 10 minuti, invece adesso c'è sempre da 5 gg , scompare solo delle volte.
    VI posto una foto per capire meglio.

    img233.imageshack.us/i/foto013t.jpg

    Sapete da cosa possa dipendere?

    ps. il difetto me lo fà con tutte le sorgenti, DVD, Blu-ray 3d, sky e dgtv

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    se hai già verificato, e lo fa con tutte le sorgenti, credo l'unica sia rivolgersi in assistenza

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    ITALY
    Messaggi
    147
    ....questa volta non credo possano uscirsene con un :

    "è una caratteristica della tecnologia di produzione...per noi è normale."

    IN BOCCA AL LUPO
    ..la perfezione non esiste...

  4. #4

    Confermiamo: contatta l'assistenza LG.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •