|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Potete aiutarmi?
-
11-12-2010, 08:46 #1
Junior Member
Potete aiutarmi?
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un plasma lg 50 pollici pk350 e nonostante ne sia alquanto soddisfatto sono rimasto deluso quando ho cercato la connessione per le cuffie esterne.
Ho una bimba piccola e le usavo quasi sempre sul vecchio tv crt.
Potete darmi qualche informazione al riguardo?
Dove ho acquistato il televisore mi hanno detto che proprio non esiste la predisposizione, mi hanno lasciato qualche speranza solo per un eventuale uso delle cuffie bluethoot.
Grazie a chi mi rispondera' e buona giornata a tutti.
Mark
-
11-12-2010, 11:42 #2
Member
Purtroppo è così, anche sul mio tv PX950 non c'è traccia della connessione x cuffie, vai di bluethoot.
-
11-12-2010, 11:52 #3
Junior Member
Grazie per la risposta
Ma chiariscimi un ultimo dubbio, collegandomi via blue thoot le cuffie funzionano anche con il lettore dvd o altre sorgenti?
A presto e buone feste
Mark
-
11-12-2010, 12:05 #4
Senior Member
Mark, il bluetooth è sicuramente una soluzione valida ed anche comoda.
ma se x qualche motivo preferisci il collegamento con filo prova a guardare in rete se c'è un adattatore che puoi collegare ad una delle uscite audio del tuo tv e che "esce" con la presa aux per le cuffie. Ci sono un sacco di adattatori in giro e penso che sia probabile che ci sia anche quello che fa al caso tuo.
Per avere info veloci e mirate in proposito potresti chiedere nell'apposito thread degli LG serie PK, in questo stesso forum; sono sicuro che uno dei tanti possessori di questi tv, e che hanno dovuto risolvere ul tuo stesso problema, sapranno indicarti subito se e quali adattatori ci sono.
ciaoFirma rimossa
-
11-12-2010, 16:46 #5
Advanced Member
Originariamente scritto da DavideM