Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Aiuto lg 50pk760 0 samsung 50c6900?

Chiedo a chi conosce lgpk760 e samsug 50c6900,sono indeciso per l'acquisto , lg leggo che ottimo con ogni fonte, il samsung non saprei.
    In un cc o visto lg780 e samsung c7000, lg sivedeva meglio.
    IL commesso mi a detto che gli lg rispetto hai samsung sono piu brillanti ma la mia peplessita e che o letto che lg in questiove rifletta molto di contro il 6900 costa di piu.
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da pasta71
    IL commesso mi a detto che gli lg rispetto hai samsung sono piu brillanti ma la mia peplessita e che o letto che lg in questiove rifletta molto di contro il 6900 costa di piu.
    grazie.
    scusa ma ha quanto lo hai trovato come prezzo il 6900 e quanto costa il 760?

on line lg760 euro 830. circa,samsung c6900 euro 1230. circa.

nussuno sa consigliarmi?

Pasta secondo me ti dovresti chiarire un poco le idee
    è un paragone che ha poco senso...cioè il Samy è 3D e il PK760 no

a te serve il 3D?
    questa è secondo me la prima cosa da chiarire

sinceramente il 3d mi affascina ma non tanto, apprescindere il 3d come qualità d'immagine chi si fà preferire?
    Io prevelentemento quardo sky hd"calcio" e film in divx, ripeto non sono un'esperto ma in un cc o visto in funzione il k780 e il c7000 è il k780 sembrava piu brillante e nello stesso tempo colori piu naturali, pensando che il c6900 avrà lo stesso rendimento pressapoco del c7000 mi fa pensare.

se non ti interessa + di tanto il 3D andrei dritto sul PK760 risparmi circa 400€
    da quello che ho letto il Pk760 va bene per gli usi da te specificati

a quanto ho capito la serie 6 samsung al plasma quest'anno non è molto riuscita, anche se questo non vuol dire che fanno schifo attenzione

Lg invece quest'anno con la serie PK al plasma ha stupito molti che..."Snobbavano" il marchio anche se sicuramente non siamo a livello Kuro.
    ciao

Chiedo a chi conosce lgpk760 e samsug 50c6900,sono indeciso per l'acquisto , lg leggo che ottimo con ogni fonte, il samsung non saprei.
    In un cc o visto lg780 e samsung c7000, lg sivedeva meglio.
    grazie.
    Ciao, come ti hanno detto altro sono due televisori diversi: uno 3D e uno no...

Se, come leggo, il 3D ti interessa allora confronterei il 6900 Samsung con LG PX950..
    Io tra i due ho scelto il secondo e devo dirti che ne sono soddisfattissimo..
    LG 50PX950

grazie per i consigli, credo che scegliro lg apprescindere il 3d, certo tra pk760 e px950n la differenza di prezzo e notevo ,Il 3d li vale tutti questi soldi?,penso che come tutte le tecnologie nuove prima che raggiungano livelli alti o accettabili passa un po di tempo e che tra un paio di anni magari sara pure superato.

grazie per i consigli, credo che scegliro lg apprescindere il 3d, certo tra pk760 e px950n la differenza di prezzo e notevo ,Il 3d li vale tutti questi soldi?,penso che come tutte le tecnologie nuove prima che raggiungano livelli alti o accettabili passa un po di tempo e che tra un paio di anni magari sara pure superato.
    Beh.. non e' solo il 3D la differenza!!
    LG 50PX950

scusa Budi65 che intendi che il px950 e superiore?,apparte il 3d.
    Se si in cosa lo è, visto che tu lo possiedi puoi dirmi preggi e difetti?

io ti porto la mia esperienza, non conosco lg ma sono possesore di un samsung c6900. si vede bene in tutte le situazioni con calcio in hd con sky poi è uno sballo per me si vede che è una meraviglia.

però ti ripeto sono mie impressioni non sono un utente esperto ma un semplice consumatore.

sperò di esserti stato utile.

Citazione Originariamente scritto da savo81
    io ti porto la mia esperienza, non conosco lg ma sono possesore di un samsung c6900. si vede bene in tutte le situazioni con calcio in hd con sky poi è uno sballo per me si vede che è una meraviglia.
    Ciao scusami ,ma tu come ritenzione come sei messo?,perche sul mio 6900 c'e ne' abbastanza,considrea che comunque e' nuovo (2 giorni)

del samsung se non ti interessa il 3d c è il 6500, i prezzi lg e samsung sono molto simili penso
    anchio vorrei capire le differenze tra i rispettivi 3d e non di entrambe le marche per capire che differnze ci sono, potrebbe essere solo marketing

Attento!,

on line lg760 euro 830. circa,samsung c6900 euro 1230. circa.
    Attenzione ai modelli LG di importazione... Anche io sono molto tentato dal 760 o il 950 ma nessun centro di assistenza fornisce la garanzia gratuita in caso di guasti..... anche LG Italia mi ha mandato una mail dove disconosce i modelli con garanzia Europa tipo appunto il760 o il 950
    Sembra in contrasto con le normative sulle garanzia ma purtroppo questa e la posizione di LG Italia ....
    Diverso invece il disocrso Samsung ..loro riconoscono anche la garanzia Europa.....
    Chiunque sia in possesso di info diverse intervenga pure...
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •