Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

maledizione ho preso un lcd e...

ciao...
    ieri ho preso il mio primo lcd per il nuovo appartamento. un samsung 40c650 di cui ho letto recensioni molto lusinghiere. In effetti film e programmi normali è molto dettagliato, su segnali sd. Il problema lo noto nelle partite (premioum in sd). contrasti troppo esasperati ma specialmente e sopratutto sfuocato nelle immagini in movimento. Il tv ha un tempo di risposta di 6 ms, ma la di là nei numeri è l'effetto che vedo dal lato pratico che mi lascia perplesso. Il tv ha grandi potenzialità, molti controlli, ma questo effetto sfuocato non è certamente risolvibile- L'ho pagato 800 euro e credo di poter ancora esercitare la possibilità di cambiarlo...a questo punto con un plasa max 42 pollici... Che dite? lo vedo da 3 metri su un divano, per lo più al buio o poca luce...e partite non sky.

Ho bisogno di un...imput :-D

grazie

se ti interessa per le partite e segnali sd rimani con Samsung...se per i film e tutto quello che è alta definzione buttati su panasonic tipo g20 a quel prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •