|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: cavi hdmi consigli e delucidazioni
-
27-10-2010, 22:39 #1
Senior Member
cavi hdmi consigli e delucidazioni
mi serve un cavo hdmi da collegare alla scheda video gigabyte gtx460 1gb con uscita dvi e uscita mini hdmi e relativo adattatore.
Non sono un audiofilo esigente ma non voglio a ver problemi di segnale visto che invio il segnale del lettore bluraylg del pc.
Cosa mi consigliate èperquella lunghezza e attuamente per tv plasma 37px70 ea ma non è detto che per natale arrivi per vie raverse (se darò viail mio) un 40" in tal caso forse led o un 42" in tal cASO SICURAMENTE PANASONIC (600 HZ IL MOdello non ricordo ma quello che supporta meglio film stile cinema)
A proposito vi chiedo anche un consiglo anche se un pò OT , la tv 42" er sky o DTT (sicuramente nessun problema per pc o bluray) e DVD O divx di buona ottima qualità trammite il pc , va bene da una distanza di 2,3 metri?
Grazie
-
29-10-2010, 01:35 #2
Advanced Member
Si da quella distanza va bene anche se l'ideale sarebbe un 46 per me
Per il cavo va bene qualsiasi, io ne ho uno del gamestop a 20 euro e va benissimo, è fatto bene. Ma pure quello dell' unieuro da 10 euro fa la sua figura anche se corto
Cmq il tv che hai adesso va benissimo in vga se ha questa porta, tanto con hdmi non milgioreresti la visione
Con il full hd invece si visto che panasonic non supporta segnali alti su vgaTV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali