|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problema VIERA Cast
-
21-06-2010, 16:28 #1
Member
Problema VIERA Cast
Salve a tutti,
è da diversi giorni che mi sono imbattuto in questo problema e ho cercato di trovare una soluzione, ma mio malgrado non ci sono riuscito.
Il problema consiste nella mancata connessione della TV ad Internet.
Ho collegato il cavo Ethernet nell'apposita sede ed ho cercato di avviare il viera cast. Dopo la ricerca di rete e l'inizializzazione però mi manda il messaggio "mancata connessione al server (006/007/008)".
Così sono andato nella sezione delle impostazioni di rete e ho avviato il test di connessione. Tutte le caselle si sono spuntate, solamente l'ultima, quella della connessione col server non è riuscita.
Per quanto riguarda la versione ho la 2004 e mi dice che è l'ultima.
Per quanto riguarda i Setting di connessione di rete invece ho messo tutto in auto.
Per favore help che sto impazzendo!
Marco
EDIT: ho una Panasonic p50g20e
-
30-06-2010, 14:50 #2
Junior Member
Con che cosa ti colleghi ad internet? Che router hai? Ci sono filtri sulle porte?
-
02-07-2010, 18:02 #3
Member
Ho il cavo Ethernet attaccato al modem di Alice W gate (quello nero che puoi vedere se vai su un motore di ricerca e cerchi appunto "alice W gate")
Per quanto riguarda i filtri, io non credo ce ne siano ma nel campo sono un po ignorante, non so neanche come vedere se ci sono..
Grazie comunque per l'attenzione e spero che mi continuerai a dare una mano per risolvere questo problema
-
05-07-2010, 16:00 #4
Junior Member
Dunque,
consideriamo la navigazione dal pc; per navigare tu fai doppio click sull'icona della connessione PPPOE e poi navighi giusto?
Se è così pur collegando il pana al modem non si attiva mai la connessione su internet in quanto "nessuno" gli da il comando (ossia nessuno fa doppio click sull'icona della connessione)
Se quanto sopra trova conferma quello che dovresti fare è inserire uno switch tra il router ed il pc + tv; attivare la connessione internet dal pc e poi navigare dalla tv.
fammi sapere
-
07-07-2010, 13:05 #5
Member
Analisi esatta, ma ora, in che modo potrei inserire questo "switch"?
La cosa che mi fà restare perplesso, è che nel test di connessione, mi da la connessione con il gateway, l'unica cosa che manca, è la risposta del server..
Comunque il mio modem è un Telsey, quelli che danno in comodato d'uso quando fai l'abbonamento con telecom (o meglio dire che Davano.. ora danno quelli bianchi)
-
07-07-2010, 13:59 #6
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)