Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Panasonic V20, possibile comprarla entro il mondiale?

Ho operato ricerca di mercato per i miei genitori che vogliono far eil "salto" da ctr a plasma per vedere i mondiali in HD.
    Alla fine ho deciso per il Pana V20, però NON riesco a trovarlo disponibilie e soprattutto lo vorrei prendere NERO.
    Prego chiunque sia in possesso di notizie su disponiblità EFFETTIVE di comunicarmelo, anche in pm se in qualche modo è contro le regole del forum
    GRAZIE in anticipo
    TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO

Complimenti per la scelta, ma di quanti pollici ti interessa ?

dovrei vedere i prezzi cmq credo che 42" vada + che bene (distanza di visione 2,20 mt)
    TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO

Va più che bene,e il 42 di listino già sta a 1500 euro

perchè aprire un altro topic quando ce n'è già uno aperto sul V20 ?

Più che bene no, comunque va bene , scherzo, se avrò notizie su disponibilità del 42, te le posterò.

Citazione Originariamente scritto da zerro73
    Ho operato ricerca di mercato per i miei genitori che vogliono far eil "salto" da ctr a plasma per vedere i mondiali in HD.
    Alla fine ho deciso per il Pana V20
    il salto fallo te, dai il tuo vecchio pana ai tuoi e ti becchi tu il v20, anche perchè per i genitori è meglio una tv già rodata con poche regolazioni per non farli ammattire.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    il salto fallo te, dai il tuo vecchio pana ai tuoi e ti becchi tu il v20, anche perchè per i genitori è meglio una tv già rodata con poche regolazioni per non farli ammattire.
    E' quello che succederà infatti!
    Il problema è che hanno le fregole prima che inizi il mondiale e sto benedetto TV non si trova...
    Vorrei ordinarlo ma ho paura che mi arrivi grigio visto che si vede solo di quel colore in giro.

il colore sul V20 infatti è ancora un mistero...
    dovrebbe essere disponibile sia silver che nero
    ma se è come il G20 che all'inizio si trovavo solo nero e poi in seguito silver
    temo che anche pe ril V20 sarà la stessa cosa...e presumibilmente il primo sarà il silver
    credo che se è come il VT20 con il bronzo però dovrebbe essere di una tonalità scura che solo con molta luce si schiarisce

Il 42' V20 online lo danno per disponibile il 3 giugno ad un prezzo di 1250/1350, mentre da MW entro il 10 giugno ancora con prezzo da listino di Pana a 1499.

Utilizzate l'altra discussione sui V20.
    Discussione chiusa.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •