Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 125 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1864

Citazione Originariamente scritto da kvegeta
    ...un pc media center che, come sapete, ha la barra di windows e altri blocchi perennemente a video
    Scusa ma questa non l'ho capita

Uso il pc come htpc ancora da quando c'era Windows 98SE, opportunamente configurato il desktop di un htpc è (e deve essere, IMHO), completamente vuoto e perfettamente nero

Citazione Originariamente scritto da kvegeta
    ...collegando il media center via HDMI, se imposto la risoluzione 1920x1080 questa sborda abbastanza, rimane fuori quasi tutta la barra di windows e oltre metà delle icone a destra e sinistra...
    Temo che sia un problema specifico del tuo pc, il mio portatile collegato al PS50C530 via HDMI non dà di questi problemi. Hai controllato le impostazioni della sk video ?

Spero che tu risolva il problema, facci sapere ...

byezz

@Laba

....a quando un riassunto con i settings??

problema dello spegnimento pannello scene scure

per tutti quelli che si chiedevano (me compreso) come mai nonostante tutti i vari filtri disattivati il pannello nelle scene di buio totale si spegnesse per poi riaccendersi l'istante successivo, creando così un fastidiosissimo problema di visione, è dovuto al valore luminosità.
    non chiedetemi perchè, dal momento che non ha una logica in sè questa scelta di samsung su questo modello di tv, e cioè di mandarlo in modalità spegnimento con questo valore di luminosità che sarebbe al di sotto di 47, ma la situazione è che su tutti e tre i tipi di visione (dinamica, standard, film), a prescindere da tutti gli altri valori o filtri (attivati o no), se il valore luminosità viene impostato al di sotto di 47, il pannello attiva questa fastidiosissima caratteristica.

ragazzi, finalmente l'incubo è finito !!

Citazione Originariamente scritto da valebon
    Scusa ma questa non l'ho capita

Uso il pc come htpc ancora da quando c'era Windows 98SE, opportunamente configurato il desktop di un htpc è (e deve essere, IMHO), completamente vuoto e perfettamente nero

Temo che sia un problema specifico del tuo pc, il mio portatile collegato al PS50C530 via HDMI non dà di questi problemi. Hai controllato le impostazioni della sk video ?

Spero che tu risolva il problema, facci sapere ...

byezz
    Io l'htpc ce l'ho come un pc normale, Windows 7 pro, sfondi e icone, diciamo che lo uso anche come pc per internet e cazzatine così, sotto c'è una zotac con celeron a 3ghz e rotti quindi non ho problemi di sorta...
    La scheda video è una Nvidia Gf8400 e conta che questo "problema" dello schermo più grande l'ha dato lo stesso modello ad un amico che ha un pc totalmente diverso e anche a mio fratello su un LG 47'' LCD con altra configurazione ancora :/
    Non so davvero che pensare, ho dovuto riadattare l'immagine e perdere qualche pxl di risoluzione...boooh

Problema Luminosità variabile

Ciao ragazzi, avevo scritto l'altro giorno dei miei problemi di sbalzi luminosi con SKY HD CALCIO, per rendere l'idea ho trovato un filmato su YouTube, a parte la Linea NERA che a me non compare gli sbalzi che si osservano sono gli stessi che vedo io durante alcune partite... che ne dite?

http://www.youtube.com/watch?v=XEVTu...11C5A&index=11

Oggi mi sono accorto che giocando con la 360, precisamente ad AC Brotherhood, ci sono scene troppo scure e poco luminose. Soluzioni? Anche perchè ho collegato la console ad un 22" lcd e la stessa scena è totalmente diversa

raga c'e' qualche modo di far funzionare la ps3 a 50hz anzichè 60hz?

@Fausto
    hai fatto una taratura iniziale con disco test almeno per luminosità e contrasto? Altrimenti il tuonpannello parte già male con le regolazioni poi chiaro che non rende bene..

@cip
    scusa ma perché dovresti mandare il segnale da ps3 a 50hz dato che tra l'altro il miglior rendimento il pannello ce l'ha a 60hz?....cosa che trovi scritta anche sul libretto d'istruzioni...
    Qual é il tuo buon motivo?

perchè trovo fastidioso il flickering/sfarfallio nei giochi dove ci sono immagini molto chiare sul bianco... premetto che con immagini normali è perfetto così come con materiale hd calcio e cinema pero' con il decoder hd esce a 50hz quindi vorrei provare anche la ps3 a 50hz...

Io non noto alcuno sfarfallio né da ps3 né da xbox360...potresti farmi qualche esempio così provo?

Comunque non puoi uscire a 50hz da ps3

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    @Fausto
    hai fatto una taratura iniziale con disco test almeno per luminosità e contrasto?
    Scusa da dove si fa?anche come...
    Ultima modifica di fausto93; 06-12-2010 alle 21:50

Scarica gratis,é legalissimo, il merighi test fai una ricerca con google e anche le istruzioni....poi lo masterizzi i tramite istruzioni capisci come fare per regolare luminosità e contrasyo...che non é mica poco...ma qui siamo ot con questo argomento quindi meglio evitare....

Citazione Originariamente scritto da escondero
    a parte la Linea NERA che a me non compare gli sbalzi che si osservano sono gli stessi che vedo io durante alcune partite... che ne dite?
    http://www.youtube.com/watch?v=XEVTu...11C5A&index=11
    Mai visto nulla del genere

Ma neanchio , premetto che per le partite ho premium ma per citare le ultime 2 che ho visto in HD ieri la juve e stasera il napoli, mai fatto un problema del genere,
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Mai visto nulla del genere

neppure io mai visto niente del genere.....
    forse è meglio che te la fai sostituire??

Pagina 67 di 125 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •