Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 125 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1864

[Samsung PS50C530] TV Plasma FullHD

sono il primo che ha preso questo Samsung PS50C530 spero che qualcuno si unisca a me per aiutarmi con i setaggi e sopratutto con la riproduzione multimediale hd da usb.

per il resto il tv è perfetto ed ha un contrasto strepitoso.
    Ultima modifica di velox; 04-05-2010 alle 16:59

Il subfield drive non ha nulla a che vedere con l'essere o meno 3D.
    Qui puoi vedere bene che questo tv non è 3D: http://www.samsung.com/us/consumer/t...getype=subtype .
    Nicola Zucchini Buriani

grazie del chiarimento.

ma almeno come tv plasma è di ottima qualità o no ????

non trovo molte info in giro su questo modello.....

Non credo sia già uscita da noi, ma tieni presente che è una tv di fascia bassa.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non credo sia già uscita da noi, ma tieni presente che è una tv di fascia bassa.

il mio fornitore ma ne potrebbe dare uno a 750 € che per un 50 pollici 600hz non mi sembra male.

il problema che non vedo recensioni e nulla altro in giro....

sarei il primo ad averlo

costa poco e dalle caratteristiche sembra che abbia in meno del 50c6500 la parte internet, la presa ethernet, la funzione cinema smooth e lo spessore slim.
    qualcuno ha maggiori info su questo plasma, soprattutto sulle differenze con il 6500 (stesso pannello, ecc...)?

Non sarebbe male cambiare il titolo lasciando solo il modello.

ho sentito un tecnico samsung che mi dice che il pannello è preciso e che ha in meno come già detto la parte internet, la presa ethernet, la funzione cinema smooth e lo spessore slim.

il prezzo però a differenza dal c6500 è veramente ottimo per lo meno dal mio fornitore.

700 € mi sembra un affare per una tv del genere...sarei intenzionato a prenderla ma sto ancora valutando il tutto....

se qualcuno ha qualche info in più sia per quanto riguarda il prezzo che altro ne sarei grato...

il tv in questione mi è arrivato oggi e devo dire che a prima impressione è un ottimo prodotto anche se non riesco a riprodurre file wmv dalla porta usb.

qualcuno sa visto che sul sito della samsung non hanno aggiornato quali formato legge la nuova serie c530 ???
    Ultima modifica di velox; 04-05-2010 alle 17:00

Qualcuno sa le differenze tra i B530 ed il C530
    la presa USB in primis, ma è possibile anche registrare o solo riprodurre?

preso oggi da MW a 699 sottocosto, stasera attacco tutto e vediamo.
    Ero andato puntando il 50g20 come qualita ma sinceramente a 700 euro il portafoglio ha ringraziato contro i 1449 che volevano per il g20 :\

Citazione Originariamente scritto da saimon87
    Ero andato puntando il 50g20 come qualita ma sinceramente a 700 euro il portafoglio ha ringraziato contro i 1449 che volevano per il g20 :\
    Ciao, questo plasma mi incuriosisce proprio per il prezzo.
    Sul sito della samsung sembra sia presente anche presa ethernet ed uscita digitale ottica per l'audio. Visto che lo hai già preso, mi potresti dire come stanno le cose ?

Per curiosità, quale è la tua distanza di visione ?

ciao, grazie

anche io...

...ho appena comprato questo televisore. Prima impressione buona, ma ho un problema...ci sono degli sbalzi (o variazioni) di luminosità durante la visione, in particolar modo nei cambi di scena tra chiaro e scuro. Lo fa anche a voi?

io in un CC ho visto il PSC550 e ne sono rimasto molto colpito.
    Questo c530 differisce molto dal 550 o la qualità è la stessa ed ha solo qualche funzione in meno?
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Citazione Originariamente scritto da saimon87
    l'ho preso anche io da mediaworld a 699€ lo devo ritirare in serata però
    nel frattempo cercavo dei file in alta risoluzione da mettere sulla chiavetta usb per testare il tv
    i formati accettati dovrebbeo essere questi:

purtroppo solo video niente foto...e sola lettura NON registra come chiedeva qualcuno
    sapete dirmi dove trovare dei file video in hd? grazie

ancora non l'ho tirato fuori che son ancora a lavoro, per stasera vi dico le prime impressioni.
    Giusto una cosa, conviene usare i settaggi per il B530 anche su di esso? non avendo ancora dei dati per il C530 usare quelli del "fratello" dell'anno precedente è una cattiva idea?

Pagina 1 di 125 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •