| 

| 

Risultati da 991 a 1.005 di 1864

Discussione: [Samsung PS50C530] TV Plasma FullHD
- 
	06-12-2010, 10:57 #991Scusa ma questa non l'ho capita
 Originariamente scritto da kvegeta

Uso il pc come htpc ancora da quando c'era Windows 98SE, opportunamente configurato il desktop di un htpc è (e deve essere, IMHO), completamente vuoto e perfettamente nero

Temo che sia un problema specifico del tuo pc, il mio portatile collegato al PS50C530 via HDMI non dà di questi problemi. Hai controllato le impostazioni della sk video ?
 Originariamente scritto da kvegeta

Spero che tu risolva il problema, facci sapere ...

byezz
 - 
	06-12-2010, 11:21 #992

Junior Member

@Laba
....a quando un riassunto con i settings??

- 
	06-12-2010, 11:24 #993

Member

problema dello spegnimento pannello scene scure
per tutti quelli che si chiedevano (me compreso) come mai nonostante tutti i vari filtri disattivati il pannello nelle scene di buio totale si spegnesse per poi riaccendersi l'istante successivo, creando così un fastidiosissimo problema di visione, è dovuto al valore luminosità.
non chiedetemi perchè, dal momento che non ha una logica in sè questa scelta di samsung su questo modello di tv, e cioè di mandarlo in modalità spegnimento con questo valore di luminosità che sarebbe al di sotto di 47, ma la situazione è che su tutti e tre i tipi di visione (dinamica, standard, film), a prescindere da tutti gli altri valori o filtri (attivati o no), se il valore luminosità viene impostato al di sotto di 47, il pannello attiva questa fastidiosissima caratteristica.
ragazzi, finalmente l'incubo è finito !!

- 
	06-12-2010, 14:05 #994

Member

Io l'htpc ce l'ho come un pc normale, Windows 7 pro, sfondi e icone, diciamo che lo uso anche come pc per internet e cazzatine così, sotto c'è una zotac con celeron a 3ghz e rotti quindi non ho problemi di sorta...
 Originariamente scritto da valebon

La scheda video è una Nvidia Gf8400 e conta che questo "problema" dello schermo più grande l'ha dato lo stesso modello ad un amico che ha un pc totalmente diverso e anche a mio fratello su un LG 47'' LCD con altra configurazione ancora :/
Non so davvero che pensare, ho dovuto riadattare l'immagine e perdere qualche pxl di risoluzione...boooh
 - 
	06-12-2010, 16:57 #995

Member

Problema Luminosità variabile
Ciao ragazzi, avevo scritto l'altro giorno dei miei problemi di sbalzi luminosi con SKY HD CALCIO, per rendere l'idea ho trovato un filmato su YouTube, a parte la Linea NERA che a me non compare gli sbalzi che si osservano sono gli stessi che vedo io durante alcune partite... che ne dite?
http://www.youtube.com/watch?v=XEVTu...11C5A&index=11
 - 
	06-12-2010, 17:23 #996

Member

Oggi mi sono accorto che giocando con la 360, precisamente ad AC Brotherhood, ci sono scene troppo scure e poco luminose. Soluzioni? Anche perchè ho collegato la console ad un 22" lcd e la stessa scena è totalmente diversa
 - 
	06-12-2010, 18:09 #997

Member

raga c'e' qualche modo di far funzionare la ps3 a 50hz anzichè 60hz?
 - 
	06-12-2010, 19:56 #998
@Fausto
hai fatto una taratura iniziale con disco test almeno per luminosità e contrasto? Altrimenti il tuonpannello parte già male con le regolazioni poi chiaro che non rende bene..
@cip
scusa ma perché dovresti mandare il segnale da ps3 a 50hz dato che tra l'altro il miglior rendimento il pannello ce l'ha a 60hz?....cosa che trovi scritta anche sul libretto d'istruzioni...
Qual é il tuo buon motivo?
 - 
	06-12-2010, 20:11 #999

Member

perchè trovo fastidioso il flickering/sfarfallio nei giochi dove ci sono immagini molto chiare sul bianco... premetto che con immagini normali è perfetto così come con materiale hd calcio e cinema pero' con il decoder hd esce a 50hz quindi vorrei provare anche la ps3 a 50hz...
 - 
	06-12-2010, 21:15 #1000
Io non noto alcuno sfarfallio né da ps3 né da xbox360...potresti farmi qualche esempio così provo?
Comunque non puoi uscire a 50hz da ps3
 - 
	06-12-2010, 22:46 #1001

Member

Scusa da dove si fa?anche come...
 Originariamente scritto da filmarolo

Ultima modifica di fausto93; 06-12-2010 alle 22:50
 - 
	06-12-2010, 23:28 #1002
Scarica gratis,é legalissimo, il merighi test fai una ricerca con google e anche le istruzioni....poi lo masterizzi i tramite istruzioni capisci come fare per regolare luminosità e contrasyo...che non é mica poco...ma qui siamo ot con questo argomento quindi meglio evitare....
 - 
	07-12-2010, 00:38 #1003

Senior Member

Mai visto nulla del genere
 Originariamente scritto da escondero

- 
	07-12-2010, 00:44 #1004

Senior Member

Ma neanchio , premetto che per le partite ho premium ma per citare le ultime 2 che ho visto in HD ieri la juve e stasera il napoli, mai fatto un problema del genere,

ciao
 - 
	07-12-2010, 11:55 #1005

Junior Member

Originariamente scritto da Schultz

neppure io mai visto niente del genere.....
forse è meglio che te la fai sostituire??