Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    [Help] Samsung Le40b620


    Ciao a tutti,
    Sono un novizio ed avrei bisogno di una mano.

    Ho appena comprato il TV in oggetto, e cercando nel forum ho trovato parecchi post dove si parla di modifica al menu, per consentire la lettura di video tramite usb anche per questo modello di televisore (Le40b620).

    Qualcuno potrebbe postare la corretta sequenza di operazioni da effettuare? Perchè nei post trovati se ne parla ma non si entra nel dettaglio.

    Inoltre a volte leggo di aggiornamento del Firmware... ma, dove si visualizza la versione del firmware attualmente installato? e dove si trovano gli aggiornamenti?

    Per finire (so che sto chiedendo troppo) ho visto che ci sono molte opzioni video da impostare, per caso potete dirmi dove posso cercare (forum o altro) informazioni per settare correttamente ed al meglio la TV?

    Vi ringrazio molto.
    Saluti

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Citazione Originariamente scritto da ciccoz
    Ho appena comprato il TV in oggetto, e cercando nel forum ho trovato parecchi post dove si parla di modifica al menu, per consentire la lettura di video tramite usb anche per questo modello di televisore (Le40b620).
    Usa quei thread. Non c'è bisogno di aprire nuove discussioni. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •