Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 312 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 4669

Ragazzi, le quotature integrali sono vietate da regolamento. Editate i messaggi.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

[QUOTE=Tango75]Beppe, mi fai sapere se nell'imballo hai trovato il manuale di istruzioni? io nel mio 980 ho trovato solo un libricino piccolo con i comandi base.

No, ho solo il cd con le istruzioni, si l'alone verde e' quello che dite anche voi, intorno ai volti, io per adesso non ho notato nessun tipo di ritenzione, solo non vedo i canali hd di Mediaset, ma penso sia un problema di segnale..

Citazione Originariamente scritto da fm43100
    il logo delle iene a me è stata una cosa di secondi, all'accensione quando c'è quei due o tre secondi di schermo grigio si vedeva poi è diventato nero ed era già sparito, provato canale audio, provato a spegnere e riaccendere ed non c'era nessuna traccia
    Ma sì infatti non bisogna farsi venire le manie come molti...e utilizzare il tv punto e basta

Ragazzi nessuno che mi aiuta sui settaggi post-rodaggio??

provato ieri sera, la prima volta che si passo da un canale sd ad uno hd si resetta la tv, si spegne e poi si riaccende in qualche secondo, poi però se si fa zapping tra canali hd e sd o viceversa non succede più.

non ho provato a rispegnere la tv e a rifare il giro

ammappate quanti ne sento di problemi adesso. mesi fa non mi sembrava
    non è colpa di qualche fw che fa impazzire il tutto
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

ragazzi sono niubbo ed ho bisogno del vostro aiuto!!!!

vorrei provare ad utilizzare il DLNA ma non capisco come diavolo si faccia...

premesso che ho:

-tv LG 50PK760
    -chiavetta wi-fi LG AN-WF 100
    -router Netgear DG834G
    -macbook

ho provato ad installare ps3 mediacenter e vlc ma non capisco che cosa devo settare sui programmi e sul tv... mi date una mano???

grazie

Citazione Originariamente scritto da ^free^
    ho provato ad installare ps3 mediacenter e vlc ma non capisco che cosa devo settare sui programmi e sul tv... mi date una mano???
    )
    non capisco perche' quei software... quello che ti serve e' semplicemente un server dlna... la tv e' che un client.
    certo... usare un portatile come server dlna non e' che sia il massimo :-)
    puoi usareo softwares come twonky oppure eyeconnect

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    non capisco perche' quei software... quello che ti serve e' semplicemente un server dlna... la tv e' che un client.

ho provato anche quelli ma come si usano??
    perchè un portatile "non è che sia il massimo"?

thx

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro

Ciao Gatto. Io ho un 980 e un portatile DELL con VISTA. Non avendo internet a casa, vorrei solamente visualizzare foto e video dal pc al TV.
    Come si fà??
    qualcuno mi aiuta pls....

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    ottimo punto ed ottima segnalazione, invito quindi gli utenti a leggersi un po' quella discussione. Aggiungo solo un paio di indicazioni:
    1. non reputo i portatili come "ideali" appunto perche' essendo portatili non saranno sempre collegati alla rete... come invece ad esempio un nas con supporto dlna (ad esempio gli ottimi qnap x19+)
    Ma ovviamente, possono lavorare anch'essi da server... per PC con la tv lg se la memoria non mi inganna c'era un cd allegato con un software che faceva anche da server dlna. Quindi basta installare quello... a memoria pero', perche' ho un 980 ma come mac user assoluto penso di aver cassettato subito il cd.
    Per mac quindi bisogna arrangiarsi, ed installare uno dei software che ho elencato, ma non sono software free

La memoria non ti inganna: c'è Nero Media Home (per Windows).

Qualche buon anima che ha configurato xbmc come server upnp/dlna con un lg dotato di dlna?

Io (felice possessore di un 50pk760) riesco a vedere il server ma non mi si collega...

Citazione Originariamente scritto da dalbach
    Io (felice possessore di un 50pk760) riesco a vedere il server ma non mi si collega...
    non sono mai riuscito ad usare il server di xbmc o quello di plex, sono programmi meravigliosi, ma nati per fare altro.
    peraltro entrambi hanno dei forum molto molto attivi e con gente piuttosto disponibile
    ciao!

Pagina 282 di 312 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •