Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 312 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 4669

Citazione Originariamente scritto da Albertz
    Mi ha detto però che il tv non riesce a connettersi alla rete, e se guarda il pannello di controllo della vodafone station vede la porta eternet a cui è collegato il pc attiva, mentre quella a vui ha collegato la tv non attiva.
    Potrebbe provare, come ho dovuto fare io, e cioè a configurare manualmente la connessione. Gli occorre segnarsi il Gateway Internet e il DNS primario e secondario, oltre a un indirizzo IP assegnabile. Poi sulle impostazioni rete del TV deve inserire il tutto. In questo modo dovrebbe andare. Ma con il test del TV esattamente cosa ti dice? Vede il router e si ferma al Gateway o non vede proprio nulla?

c'è qualcuno di milano così gentile che puo' farmi visionare la serie 7?
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Ma con il test del TV esattamente cosa ti dice?
    Innanzitutto grazie per la risposta. premetto che il mio amico non è uno "smanettone" e io non ero presente mentre faceva la prove col TV.

Mi ha detto però che vedeva il test di connessione che partiva e dopo un pò però visualizzava un messaggio in cui si diceva che non era possibile connettersi alla rete.

Magari a qualcuno è già capitato di connettere il Tv alla vodafone station?

Ciao e grazie
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da Albertz
    Mi ha detto però che vedeva il test di connessione che partiva e dopo un pò però visualizzava un messaggio in cui si diceva che non era possibile connettersi alla rete.
    Mi sembra di capire che il problema è proprio l'accesso alla rete. In questo caso la soluzione dovrebbe essere proprio una configurazione manuale. I dati per la configurazione li trovi sulle proprietà della connessione sul PC. Basta impostare manualmente e vedrai che funziona...almeno io ho risolto così.

ciao a tutti.

ho un 50pk350, . c'è modo di visualizzare le ore totali di funzionamento?

vorrei capire se ho finito il rodaggio...
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

@Tajima Ho notato che se abbasso il contrasto da 68 a 60 i puntini verdi spariscono dalle bande nere dei film 16/9. Ne rimangono pochissimi rossi.

Pensate che sia ancora normale o il tv soffre di qualche interferenza elettrica?

grazie

Oggi ho connesso in rete la mia 60pk780, purtroppo l'ultimo firmware disponibile è il 03.03.02, come faccio ad installare il 4?
    Grazie a tutti
    TV LG OLED65B1

Il firmware con il 4 è per il 760. Credo sia lo stesso ma con numerazione diversa perché italiano. Anche i possessori del 980 hanno il tuo stesso firmware quindi è effettivamente l'ultimo disponibile in Italia. L'unica cosa strana è che a me ne ha fatto uno da pochi giorni, cosa che sembra non sia avvenuta con le serie italiane. Ma magari era il mio ad essere indietro...

Citazione Originariamente scritto da undersc0re1975

cmq il mio lo fa anche con sky hd. Potrei provare a sostituire il loro cavo con un schermato meglio, pensi che ci sia differenza?

grazie ancora :-)
    penso che non ci sia differenza
    TV LG 50PK350
    Blu Ray LG BD560

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    ciao a tutti.

ho un 50pk350, . c'è modo di visualizzare le ore totali di funzionamento?

vorrei capire se ho finito il rodaggio...
    purtroppo no, ma su questi modelli il rodaggio è di dubbia utilità, basta usare l'orbiter.
    LG 50PK350 - Service Menù PK350

Citazione Originariamente scritto da Potion
    purtroppo no, ma su questi modelli il rodaggio è di dubbia utilità, basta usare l'orbiter.
    e sul pk780 è possibile vedere le ore totali?
    TV LG OLED65B1

Con uno degli ultimi aggiornamenti è stata tolta questa possibilità. Strano perché era utile, ma evidentemente LG non è dello stesso avviso...

ciao tutti, mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum, peraltro scoperto da poco. ho appena ordinato un 50pk760 spinto dalle opinioni scritte in questo 3d e leggendo le discussioni ed i pareri sul noto spedizioniere b......ni ho deciso di andarlo a ritirare io col mio furgone presso il loro magazzino. a questo proposito volevo chiedervi se qualcuno sa qual'è la posizione corretta del televisore durante il trasporto. grazie a chi vorrà rispondermi e complimenti per la discussione

Possibilmente verticale (e poco sballottato) è meglio. Complimenti per l'acquisto del tv.

grazie per l'informazione, starò moooolto attento al mio nuovo bambino. un'altra domanda, una volta installato è vero che devo aspettare un pò prima di accenderlo?

Pagina 256 di 312 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •