Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 312 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 4669

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    L'unico pezzo disponibile eh?....

edit: è ancora disponibile...ne avranno più di uno...

comunque ottimo prezzo complimenti!!!
    In verità da redcoon costa un po' meno (ma è la versione 760) ma non volevo avere problemi vari con l'assistenza....non si sa mai. Son andato sul modello italiano e ciao.

no ma infatti...

meglio con garanzia ufficiale italiana...

è proprio per quello che parlavo dell'ottimo prezzo!
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da FinalPico
    In verità da redcoon costa un po' meno (ma è la versione 760)
    beh 760 e 980 non sono la stessa cosa spererei heheeh
    comunque non ho avuto nessuna difficolta' nell'appenderlo, oltre al peso ed all'ingombro ovviamente che obbliga ad essere in due... io lo ho sboxato fuori casa, ma salire le scale e vedere il pannello di vetro sfiorare gli angoli mi ha dato i brividi

Il mio 50PK980, che inizialmente era previsto arrivasse per la metà di Luglio, ha subito una brusca accelerata e ieri è diventato disponibile.

Oggi dovrebbe essere in mano al corriere, chissà se riesco a gustarmelo per il week-end

Ragazzi,

sapete come si aggiorna il FW sul 50PK980? Un mio carissimo amico che lo ha preso ieri non è riuscito a trovare il menù

Grazie

Ale

Thumbs up Arrivato ed installato...

Ciao a tutti, finalmente è arrivato il mio 50pk250... Bello, montato nel mio salotto fa davvero una bella figura!!
    Andiamo per ordine:

Riflessioni - Ci sono ma non esagerate, appena maggiori rispetto al mio vecchio NEC, nettamente superiori al pannello Pana V20 ma comunque nel mio ambiente, accettabilissime.
    Nessuna taratura particolare, luminosità a 50% (se aumento compaiono i puntini del dithering nelle bande nere) contrasto un po' inferiore (47) e colore a 45. Il resto tutto uguale e disabilitati tutti i filtri spazzatura.

Banding - C'è e si vede soprattutto se ci sono bianchi forti su sfondi scuri, a volte anche sui colori... un po' fastidioso, dipende anche molto dal segnale in ingresso: su sky è preponderante mentre su materiale BD non si nota...

Nero: Il nero è nero soprattutto in fase dinamica. A volte si perde un po' il dettaglio perchè affonda nel nero e se l'ambiente non è oscurato perde un po' in definizione.

Fuoco: L'immagine statica è meravigliosa, quella in movimento perde abbondantemente di chiarezza... come trascinata. Meno evidente sul pannello V20.

Fluidità: Buona, non eccellente ma buona. Sui materiali BD è assente ogni indecisione con segnale a 24p. Nel materiale 60Hz qualche indecisione c'è ma compatibile con tutti gli altri pannelli.

Visione: Nel complesso buona, molto buona. Godibile come profondità e omogeneità dei colori, nessun difetto e il dithering è molto contenuto e visibile solo a meno di 1 metro, colori naturali, visi direi perfetti e ben delineati. Come già detto se il movimento cìè si perde di definizione. Le scene di Avatar (foresta) sono fantastiche come la scena iniziale delle celle criogeniche... vengono le vertigini!!!

Note: Come altri ho notato la presenza di polvere all'interno del vetro del pannello: c'è un chicco di polvere che copre mezzo pixel (si nota pochissimo) e un pelo nella parte inferiore quasi fuori dai pixel (questo è fastidioso perchè riflette il bianco ma in film con bande non si vede...
    A pannello con segnale assente nero (cambio canale sky o spegnimento pc) conmpare una banda leggermente più luminosa al centro che si nota solo in ambiente molto, molto scuro...

Conclusioni da primo impatto:
    Esteticamente molto valido, si fa notare nella sua semplicità e lucentezza.
    Scarno di documentazione e funzionalità ma mi servono poco, lo uso solo come monitor. Costruzione decisamente economica ma non sembra se si resta a qualche metro ( ): lo si nota dalla qualità dei connettori e dalla solidità sicuramente scarsa anche del HDMI, non parliamo del connettore antenna montato leggermente storto e completamente esposto (si vede il metallo inserendo lo spinotto)... Telecomando comodo ma tanto l'ho usato solo per passare i codici dei tasti menu, frecce, e on/off al mio URC8206...

Chidete e vi sarà dato!!!

Edit: Come si vede il fw e come si aggiorna? Grazie!
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    beh 760 e 980 non sono la stessa cosa spererei heheeh
    Infatti, molto meglio il pk760 ..

comunque non ho avuto nessuna difficolta' nell'appenderlo, oltre al peso ed all'ingombro ovviamente che obbliga ad essere in due...
    che staffa hai preso?
    Io sono titubante, soprattutto per i connettori posti dietro il pannello.. un domani che devo aggiungere qualche altra diavoleria, come faccio ad agganciare i connettori?
    Inoltre, mi piace " 'na cifra" sul suo stand!!!
    Posti qualche foto della TV nel tuo ambiente?

io lo ho sboxato fuori casa, ma salire le scale e vedere il pannello di vetro sfiorare gli angoli mi ha dato i brividi
    folle!

Citazione Originariamente scritto da miram

Collega la TV ad internet (non so se il pk250 ha questa possibilità...) e, se su italia non ti trova nulla, prova ad impostare il paese su germania o francia.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Collega la TV ad internet (non so se il pk250 ha questa possibilità...) e, se su italia non ti trova nulla, prova ad impostare il paese su germania o francia.

Ciao
    Ciao, purtroppo no... solo USB!
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Infatti, molto meglio il pk760 ..
    Kontrastverhältnis (dynamisch)5.000.000:1 (riferito all'PK950 che in Italia è il 980)

Kontrastverhältnis (dynamisch)3.000.000:1 (riferito al 760 che in Italia è il 780).

Insomma non pare meglio

Quella sopra è l'immagine presa da un pk760,

Qui invece è come si vede sul mio pk350...sto ancora con i parametri di rodaggio per questo l'immagine è smorta.

Premetto che questo è un caso estremo...non ci sono state altre situazioni in cui ho notato così tanto questo difetto.
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Citazione Originariamente scritto da Contetsl
    Quella sopra è l'immagine presa da un pk760,

Qui invece è come si vede sul mio pk350...
    Confermo il problema anche sul 250... è evidentissimo sulle schermate 4:3 di sky dove appaiono le bande grige ai lati...

Citazione Originariamente scritto da miram
    A pannello con segnale assente nero (cambio canale sky o spegnimento pc) conmpare una banda leggermente più luminosa al centro che si nota solo in ambiente molto, molto scuro...

Pure io ho notato questa cosa, a tv accesa senza segnale c'è una banda leggermente luminosa e non ben definita circa a metà che attraversa orizzontalmente tutta la tv...ma cos'è?

Per aver info su la versione del fw, premi il tasto menù e poi il tastino rosso, ti si apre un menù da cui puoi avere info sulla tv e scaricare aggiornamenti (se collegato ad internet).

Sono ormai a 100 ore d'utilizzo ma una ritenzione ancora "apprezabile" mi fa desistere dal cambiare i setting o utilizzare l'xbox360.

Citazione Originariamente scritto da Contetsl
    Premetto che questo è un caso estremo...non ci sono state altre situazioni in cui ho notato così tanto questo difetto.
    Ma la lettura del file multimediale la fa la TV o un dispositivo esterno?

Io, sul 760, non ho nessuno dei problemi che segnalate (banda luminosa, ecc.)

Citazione Originariamente scritto da Zatos
    Pure io ho notato questa cosa, ..ma cos'è?

..premi il tasto menù e poi il tastino rosso, ti si apre un menù da cui puoi avere info sulla tv e scaricare aggiornamenti...

...mi fa desistere dal cambiare i setting o utilizzare l'xbox360.
    Tastino rosso... mi sembra di aver provato ma non esce nulla... oggi riprovo... "No ethernet! No internet!!!"

Riga bianca... boh, non saprei da dove deriva ma già altri l'hanno notata e postato immagini ma non le ritrovo...

Non mi preoccuperei della ritenzione, ieri 5 ore su pc e nessun problema...

ps tu hai il 250?

Pagina 104 di 312 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •