Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 312 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 4669

A questo punto, Gatto_Mannaro mi sembra ovvio che devi riferirti a qualche misura oggettiva... Recupera una sonda e fai una calibrazione...
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    ma tu manco lo hai mai visto dal vivo questo tv... io lo ho qui davanti.
    Perchè tu hai occhi-sonda !!!!

NON ho bisogno di vederlo il TV in oggetto, un dato OGGETTIVO
    rimane tale per tutti i modelli, ci sono parecchie misurazioni in giro
    anche di utenti esteri, i PK oscillano tra le 0.02 CD/m2 e le 0.04 CD/m2
    e questo è un dato di media emergente a TV calibrati, il NERO è
    quello, sono certo che è quello che vedi in scene miste dove c'è nero
    se hai regolato bene la luminanza del bianco, intorno alle 100 CD/m2 !!!!

Forse tu hai un pannello difettoso ma la cosa mi sembra strana !!!!!!

Facendo 2 calcoli ipotetici sul contrasto ANSI misurato da DDAY
    ammettendo una regolazione della luminanza del bianco intorno
    alle 100/120 CD/m2, il NERO sta addirittura circa sulle 0.02 CD/m2
    parlo del PK 980, DDAY ha misurato un contrasto ANSI 5449:1 !!!!

AL link per esempio c'è una breve prova al post 84 del PK 250
    hanno misurato un black level di 0.009 ftL corrisponde a circa 0.03 CD/m2 !!!!!!

http://www.forodvd.com/tema/82795-Plasma-LG-PK250/page6

•Negros muy buenos 0.009 ftL !!!!!

FULL HD.gr test PK 550 luminanza del bianco
    sulle 120 CD/m2 hanno rilevato 0.03 CD/m2 !!!!

LG 60PK550 Preview

http://translate.google.it/translate...ml&sl=el&tl=it

Flat Panels HD LG PK950 hanno rilevato a
    TV calibrato un NERO sulle 0.04 CD/m2 !!!

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1269254363
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 19-06-2010 alle 08:18
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da kino71
    Ho appena preso il 60PK980 ad un prezzo incredibile su starstore.it
    Il prezzo è bassissimo, spero di non aver fatto un errore...

Lo danno come disponibile quindi ti dovrebbe arrivare entro pochi giorni, facci sapere!

quasi quasi... ci sono 400 euro di sconto... poi la serie pk980 dovrebbe essere il top o sbaglio?
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Si, il top con 400 eur di sconto... vediamo
    Vi tengo aggiornati!

L'ho appena ordinato anche io da quel sito....con quel prezzo non si poteva lasciarlo li.
    1300 euro spedito.

E, se non sbaglio, è anche garanzia italiana, giusto?
    TV: Samsung 64E8000, Panasonic 65VT60- SORGENTI HD: LETTORE BLU-RAY: OPPO, Samsung Bdp 2500 - [B]SAT: SKY HD - SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha rxv 1065 - Ampli stereo: Aeron A160
    DIFFUSORI: Front: - Monitor Audio Radius R270 HD - Central: Monitor Audio Radius R370 HD - Surround: Cabasse Eole 2- Subwoofer: Sunfire HRS 8, Monitor Audio Radius R370 HD - Ambiente HT: Sala 5,50 x 7 m climatizzata

ma le dimensioni del 60pollici quali sono... senza staffa intendo... così vedo a parete come sta e faccio la "follia"
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

quindi film con bande dovrei eventualmente sorbirmeli con il nero di quella portata? se si fa schifo ( passatemi il termine ) hehehe

PS in cars quando si alternano scene completamente nere con spezzoni super colorati all'inizio del bd io nn vedo cose strane,tipo spegnimenti e riaccensioni con fluttuazioni del nero, vedo nero immacolato quando e' schermo nero e colori bellissimi con bande nere perfette quando c'e' un immagine a video.
    Eventuali peggioramenti dal mio set attuale ( f96 samsung ) nn sono assolutamente permessi,altrimenti nn avrebbe senso il cambio.

Certo la tentazione è forte anche per me, anche se un prezzo tanto fuori mercato alimenta qualche perplessità dato che nessuno regala nulla.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    quindi film con bande dovrei eventualmente sorbirmeli con il nero di quella portata? se si fa schifo ( passatemi il termine ) hehehe

PS in cars quando si alternano scene completamente nere con spezzoni super colorati all'inizio del bd io nn vedo cose strane,tipo spegnimenti e riaccensioni con fluttuazioni del nero
    infatti quello e' stato il primo vero flop di questo pannello.
    perche' mi ripeto, i colori sono molto buoni, ma il nero a tutto pannello e' assolutamente scarso e quel floating e' incredibilmente fastidioso.
    Magari se ho tempo questa sera registro la scena per far capire cosa intendo dire.
    Devo solo verificare come registrare bene con la videocamera, senza che questa intervenga a "falsare" la scena.
    ciao!

Sul sito in questione c'è specificato che le offerte sono valide fino ad oggi ore 23.

C'è in giro qualche screen di PK 950, le bande NERE sono perfettamente
    uniformi e NERE NERO, si può cmq chiedere eventualmente a Pezzali che
    ha recensito il PK 980 su DDAY, magari anche loro hanno riscontrato
    qualche disuniformità, nella rece però NON è evidenziato !!!!!!!!!!!!!!

Questi sotto sono screen per esempio di Flat panels HD in THX PK 950
    bande perfettamente uniformi e si confondono col contesto NERO !!!!

Ultima modifica di Cyborgh X787; 19-06-2010 alle 16:25
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

perche' mi ripeto, i colori sono molto buoni, ma il nero a tutto pannello e' assolutamente scarso e quel floating e' incredibilmente fastidioso.
    Magari se ho tempo questa sera registro la scena per far capire cosa intendo dire.
    Devo solo verificare come registrare bene con la videocamera, senza che questa intervenga a "falsare" la scena.
    ciao!
    E' una cosa comune con i plasma coreani, perchè anche il mio samsung abbassa la luminosità con una schermata nera.

Non fissatevi troppo sul nero, è deciamente più importante una resa pulita nelle basse luci, senza nessun affogamento del dettaglio.
    LG 60PK780 - Samsung PS50A756 - LG 32LH3000 - LG 26LH2000 - Bowers & Wilkins 685 - Rotel RB-06
    HTPC | Core i7 920 | Xonar D2X | LG Blu-Ray GGC-H20L - Xbox360 - Sky HD

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    ciao!
    Se vuoi prova a fare questo test http://www.youtube.com/watch?v=hIqyb4MUrDU

Quando c'è il quadrato bianco acceso cambia anche la luminosità della parte nera?

Pagina 83 di 312 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •